Ciao ragazzi, volevo sapere se il votro prof vi ha corretto la tesi prima della scadenza per la consegna in segreteria... E quanto tempo prima della scadenza gliel'avete data?
Questa discussione si intitola correzione tesi nella sezione Tesi di Laurea, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Ciao ragazzi, volevo sapere se il votro prof vi ha corretto la tesi prima della scadenza per la consegna in ...
Ciao ragazzi, volevo sapere se il votro prof vi ha corretto la tesi prima della scadenza per la consegna in segreteria... E quanto tempo prima della scadenza gliel'avete data?
ciao..sono nuova del forum..
generalmente il prof dovrebbe correggere la tesi prima della consegna in segreteria..
e ti consiglio di farlo al più presto perchè, quelli che io chiamo "tempi morti", vale a dire il tempo impiegato dal prof per la correzione, possono anche far slittare la laurea..tutto dipende con chi hai a che fare..
beh, io allora sono stata moooooooolto fortunata, perchè mi hanno seguito gli assistenti della prof., quindi gliela consegnerò già bella e corretta...
Milena
Grazie a tutte![]()