Ciao a tutti,
devo sostenere la prima prova dell'eds a Roma nella prossima sessionee, come mi è stato consigliato da molti qui sul forum, mi sto preparando dei temi sugli argomenti possibili.
Tra questi c'è il conflitto, e i relativi "temi combinati", in particolare io ho preparato:
-conflitto e frustrazione
-conflitto e aggressività
-conflitto e meccanismi di difesa
ma mi sono accorta che un'altra domanda che potrebbe uscire riguarda "il conflitto e la cooperazione"su questo argomento non sono riuscita a trovare nulla, qualcuno può darmi informazioni?
grazie!![]()


LinkBack URL
About LinkBacks

e, come mi è stato consigliato da molti qui sul forum, mi sto preparando dei temi sugli argomenti possibili.
su questo argomento non sono riuscita a trovare nulla, qualcuno può darmi informazioni?
Rispondi citando
non hai pensato alla teoria di sherif e al suo esperimento di "robbers Cave"????
quindi....io consiglio a tutti di lasciar stare i libri e buttarsi giù dei riassunti che compendano una teoria a scelta su ogni argoemnto di psi generale (secondo al scaletta che chiedono all'esame eche trovi sui 3d dell'eds a Roma)per la 1 prova!!!
)per le altre differenze...ti assicuro ch non ci sono!
....cmq ciò che ti ho scritto è sicuro..ho terminato il 31 marzo la sessione dell'eds!!!!!

