anche io!!!!sono troppppooo contentaaaaaaaaaaaa
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa discussione si intitola contentissima nella sezione Zona Matricola, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; anche io!!!!sono troppppooo contentaaaaaaaaaaaa...
anche io!!!!sono troppppooo contentaaaaaaaaaaaa
![]()
![]()
![]()
![]()
Grandissima!!Complimenti!![]()
Qualunque cosa tu possa fare o sognare di poter fare,incominciala: l'audacia ha in sè genio,potere e magia. Incomincia adesso...
GRANDISSIME RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Ale!Non so perchè non ci speravo più negli ultimi giorni e ancora non ci credo!
![]()
Qualunque cosa tu possa fare o sognare di poter fare,incominciala: l'audacia ha in sè genio,potere e magia. Incomincia adesso...
BRAVISSIMA !!!!!!
Come si suol dire...la speranza è l'ultima a morire
Visto che è andato tutto beneeeeeeeee???
Ancora complimenti! Sono contenta che ce l'abbiate fatta,lo meritavate!
Davvero...guarda a saperlo mi risparmiavo tante paturnie!![]()
Grazie Ale![]()
Ah comunque le lezioni della prima settimana le ho seguite solo che mi è toccato saltare psicologia dello sviluppo venerdì...avete fatto qualcosa?Ha detto per caso quali libri di testo bisogna comprare per preparare l'esame?Mi sa che una volta a settimana o comunque ogni tanto mi toccherà saltarla perchè ho un impegno importante,spero non sia un problema![]()
Guarda per il momento c'è ancora il marito della Oliverio perchè lei è ancora malata. Dovrebbe venire questa settimana e darci programma e libri da comprare.Così ha detto il suo consorte.
Venerdì scorso siamo andati avanti,ci ha spiegato le capacità dei bambini dai 2 anni e mezzo ai 5 anni...comunque ha seguito pari pari i lucidi. Quindi basta che vai sul sito che ci ha indicato la scorsa volta e ti scarichi le dispense :p
Ok grazie 1000!Magari ci si vede a lezione alloraUn baciotto grosso grosso
![]()