Ho affrontato il primo anno accademico con l'idea di accettare qualsiasi voto! Consapevole del fatto che il voto della laurea triennale non pesa su quello della specialistica!!! Ora sono al secondo anno e mi sento dire che per passare alla specialistica selezionano in base ai crediti e alle medie dei voti in alcuni casi! Insomma, ma come ci si fa ad organizzare se ogni poco esce una nuova riforma e nuovi criteri di selezione????![]()
Con 16 esami all'anno che fai?? pensi al voto di tutti o pensi a levarteli dalle...BIP![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi citando
,
, sono al 2° annon della specialistica!)... comunque devi informarti bene perchè non tutti gli accessi alla specialistica sono vincolati dai voti della triennale...a Roma, ad esempio non mi sembra che sia così!!

!!!
io credo di no!


... scusate se mi intrometto ... io sono già laureata e se permettete vorrei darvi un consiglio, non sottovalutate i voti
!!!.
C'è bisogno di unione, di sinergie e volontà comuni, da tutti i livelli della Psicologia!!!
