• facebook
  • Opsonline.it
  • google plus
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Consiglio Urgente Stage Formativo

Questa discussione si intitola Consiglio Urgente Stage Formativo nella sezione Lavoro ed imprenditoria, appartenente alla categoria Neo-laureati e professionisti; CIAO RAGAZZIIIIIIII..............SCUSATEMI, HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO URGENTE!!!SONO DILANIATA DALL'INCERTEZZA!!!Allora, da 2 anni lavoro come segretaria, tantissima frustrazione per non ...

Partecipante Veramente Figo
    Punti: 27,608, Livello: 1
    Livello completato: 99%, Punti richiesti per il prossimo livello: 0
    Attività Generale: 8.0%
    Risultati:
    SocialYour first Group3 months registered
    L'avatar di GIUNONE
    Punti
    27,608
    Livello
    1
    Blog Entries
    1

Consiglio Urgente Stage Formativo

CIAO RAGAZZIIIIIIII..............SCUSATEMI, HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO URGENTE!!!SONO DILANIATA DALL'INCERTEZZA!!!Allora, da 2 anni lavoro come segretaria, tantissima frustrazione per non aver mai trovato niente nonostante spasmodiche ricerche. ora ho contratto fisso e convivo da un mese con il mio ragazzo!!da poco traslocato e ancora stiamo arredando...intanto oggi ricevo una mail di risposta relativamente ad una richiesta che avevo fatto l'anno scorso per uno stage retribuito dalla Commissione Europea: 4 mesi di stage a Bruxelles! Mi hanno accettata, ma non so che fare!!!!Ho qui un lavoro sicuro, anche se non il mio (ma cmq continuo a mandare cv), con cui mi mantengo da fuori sede. Ho traslocato da un mese e convivo con il mio ragazzo a Roma. anche lui ha traslocato. ci abbiamo messo un sacco per trovare un monolocale che ci potessimo permettere. prima vivevo in affitto con altre ragazze.
    ACCETTARE STO STAGE VORREBBE DIRE LASCIARE L'UNICO LAVORO CHE HO E FINITI I 4 MESI STAREI A TERRA e dovrei ricominciare da capo. Sicuramente non a Roma visto che non avrei piu il mio lavoro tra l'altro trovato tramite un'amica!!