ciao a tutti...finalmente ho finito di scrivere la mia tesi della laurea triennale...
ma sono molto confusa circa il titolo...anzi a dir la verità non ne ho la minima idea... la tesi tratta degli attacchi di panico secondo l'approccio multidimensionale della Psicologia Funzionale...dopo aver definito la sintomatologia e gli aspetti medici del disturbo, le limitazoni sociali che comporta, e l'approccio psicoterapico e farmacologico, mi soffermo sulla teoria della Psicologia Funzionale e in particolare analizzo il disturbo secondo quest'ottica, compreso anche l'approccio terapico.......voi avete qualche titolo da consigliarmi??? vi ringrazio in anticipo!
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
anzi a dir la verità non ne ho la minima idea... la tesi tratta degli attacchi di panico secondo l'approccio multidimensionale della Psicologia Funzionale...dopo aver definito la sintomatologia e gli aspetti medici del disturbo, le limitazoni sociali che comporta, e l'approccio psicoterapico e farmacologico, mi soffermo sulla teoria della Psicologia Funzionale e in particolare analizzo il disturbo secondo quest'ottica, compreso anche l'approccio terapico.......voi avete qualche titolo da consigliarmi??? vi ringrazio in anticipo!