ciaoooo a tuttiiii volevo sapere qlc informazione sul test ..ho visto che c'è anche chimica e biologia...io nn le ho mai fatte...e poi sapete dirmi dv posso esercitarmi ...ad es qlc test online...graziee
Questa discussione si intitola consiglio test nella sezione Zona Matricola, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; ciaoooo a tuttiiii volevo sapere qlc informazione sul test ..ho visto che c'è anche chimica e biologia...io nn le ho ...
ciaoooo a tuttiiii volevo sapere qlc informazione sul test ..ho visto che c'è anche chimica e biologia...io nn le ho mai fatte...e poi sapete dirmi dv posso esercitarmi ...ad es qlc test online...graziee
prova a vedere sul sito dell università dove andrai a fare il test...alcune mettono dei test per esercitare...oppure cerca su internet "test d'ingresso di psicologia" ce ne sono alcuni...o ancora,in libreria trovi il libro con tutti gli argomenti ed esercitazioni riguardanti psicologia
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
Manuela,per favore,non scrivere come se fosse un sms perchè è vietato dal Regolamento
Va bene?![]()
In bocca al lupo per il test d'ammissione![]()
ok ...grazie ciaoooo