Questa discussione si intitola Consiglio su stereotipi maschili nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Originalmente inviato da nadir81@ Cannavaro è proprio una bella ispirazione... Ok adesso basta... Vedo che Fabio ha riscosso anche i ...
Ultima modifica di PANTERA ROSA : 12-03-2009 alle ore 16.50.01
Zio, mi manchi... Sarai sempre nel mio cuore!!
Membro del club del giallo- tessera n°19
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Forse qualcuno tipo Scamarcio?![]()
"Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."
- Mark Fisher,"Il milionario" -
Forse, nonostante gli anni, è ancora lui...
![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
no che non se la facevano per fortuna
inguardabili quei ragazzini
ma no!!!sarà un mito per gli adolescenti a livello musicale, ma non certo come modello
corcordo con quelli che avete postato all'inizio
anche scamarcio credo
chiocciolina perchè non apri un thread tipo sondaggio, qui ci dovrebbero essere diversi adolescenti, e chiedi direttamente che modello di riferimento hanno
davvero perchè non si ispirano ad uno come cannavaro![]()
Gabriel Aubry
Dunque, in effetti il mio ragionamento è proprio quello di fox, guadagno facile, estetica al primo posto e ragazze con la pala, e che appunto alle ragazze piaccia.
alla fine ho messo questa foto qui
http://www.repubblica.it/2007/07/sez...2100_21080.jpg
e devo dire che quando è arrivata quella slide, ha riscosso molti consensi!
grazie a tutti per l'aiuto comunque!
Ultima modifica di chiocciolina4 : 13-03-2009 alle ore 17.32.29
Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)
Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.
Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->
Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
(Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )
Vieni a trovarci al social group!

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
Il Cappellaio Matto
Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
Per me la vita è stata bella perchè l’ho pagata cara
Alda Merini
Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
Alessandro Baricco.
Mah...Più che un tronista, io metterei un calciatore...
Un Kakà, un Cannavaro...Un Cristiano Ronaldo...
Belli, ricchi, famosi, adorati dalle donne...E non solo...Il calcio qui da noi ha un seguito vastissimo
Uh, ho appena letto che hai risolto
David Gandy
Immagino abbiano apprezzato soprattutto le ragazze![]()
Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)
Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.
Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->
Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
(Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )
Vieni a trovarci al social group!