+ Rispondi alla discussione
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 41 di 41

Consiglio su stereotipi maschili

Questa discussione si intitola Consiglio su stereotipi maschili nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Originalmente inviato da nadir81@ Cannavaro è proprio una bella ispirazione... Ok adesso basta... Vedo che Fabio ha riscosso anche i ...

Partecipante Leggendario PANTERA ROSA gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoPANTERA ROSA gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoPANTERA ROSA gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoPANTERA ROSA gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoPANTERA ROSA gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoPANTERA ROSA gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoPANTERA ROSA gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoPANTERA ROSA gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoPANTERA ROSA gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoPANTERA ROSA gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoPANTERA ROSA gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di PANTERA ROSA

Riferimento: Consiglio su stereotipi maschili

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    Cannavaro è proprio una bella ispirazione...

Ok adesso basta...
    Vedo che Fabio ha riscosso anche i vostri consensi...

E mò dove la troviamo l'ispirazione giusta per concentrarci a studiare....
    Ultima modifica di PANTERA ROSA : 12-03-2009 alle ore 16.50.01
    Zio, mi manchi... Sarai sempre nel mio cuore!!

Membro del club del giallo- tessera n°19

Postatore Epico michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da chiocciolina4 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono certa che potrete aiutarmi, soprattutto le fanciulle!
    Devo preparare una presentazione powerpoint e devo inserire una foto che incarni lo stereotipo maschile per gli adolescenti moderni, che serve poi a spiegare che essere un vero uomo non significa attenersi a certi canoni bla bla bla...secondo voi che foto potrei mettere? Io avevo pensato a un tronista della De Filippi, ma non sono pratica perchè non lo vedo, e allora non vorrei mettere uno che magari odiano tutti.
    Grazie

Dimenticavo, è urgente!
    Pensando bene a qualche idolo, io penso alla musica... via facile e immediata di comunicazione e ispirazione.
    Per cui penso a un modello tipo:

Bisogna poi vedere quale fascia d'età vuoi considerare
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Postatore Epico LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di LucyVanPelt

Forse qualcuno tipo Scamarcio?
    "Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
    che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
    Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
    fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."

- Mark Fisher,"Il milionario" -

Postatore Epico doctor2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!doctor2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!doctor2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!doctor2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!doctor2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!doctor2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!doctor2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!doctor2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!doctor2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!doctor2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!doctor2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di doctor2009

Forse, nonostante gli anni, è ancora lui...

-

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Super Mod!
    kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di kyoko226

Vedendo questa foto mi verrebbe da ringraziare il cielo che ho passato l'adolescenza da un pezzo!!!
    cmq non ricordo che ai nostri tempi i ragazzi si facessero già la piastra ai capelli
    no che non se la facevano per fortuna
    inguardabili quei ragazzini

Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Forse, nonostante gli anni, è ancora lui...

ma no!!!sarà un mito per gli adolescenti a livello musicale, ma non certo come modello

corcordo con quelli che avete postato all'inizio
    anche scamarcio credo

chiocciolina perchè non apri un thread tipo sondaggio, qui ci dovrebbero essere diversi adolescenti, e chiedi direttamente che modello di riferimento hanno

davvero perchè non si ispirano ad uno come cannavaro

da leggere per favore:

regolamento ops

Postatore OGM chiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di chiocciolina4

Citazione Originalmente inviato da laskizoide Visualizza messaggio
    che ne pensi di questo?

Gabriel Aubry

Dunque, in effetti il mio ragionamento è proprio quello di fox, guadagno facile, estetica al primo posto e ragazze con la pala, e che appunto alle ragazze piaccia.

alla fine ho messo questa foto qui
    http://www.repubblica.it/2007/07/sez...2100_21080.jpg

e devo dire che quando è arrivata quella slide, ha riscosso molti consensi!

grazie a tutti per l'aiuto comunque!
    Ultima modifica di chiocciolina4 : 13-03-2009 alle ore 17.32.29

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Postatore Epico laskizoide è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!laskizoide è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!laskizoide è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!laskizoide è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!laskizoide è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!laskizoide è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!laskizoide è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!laskizoide è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!laskizoide è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!laskizoide è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!laskizoide è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole

e devo dire che quando è arrivata quella slide, ha riscosso molti consensi!
    e te credo

Postatore Epico nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

:e devo dire che quando è arrivata quella slide, ha riscosso molti consensi!
    Avranno fatto la ola....

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
    Il Cappellaio Matto

Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
    Per me la vita è stata bella perchè l’ho pagata cara

Alda Merini

Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
    Alessandro Baricco.

Partecipante Esperto JustBreathe è un gioiello ancora da raffinareJustBreathe è un gioiello ancora da raffinareJustBreathe è un gioiello ancora da raffinareJustBreathe è un gioiello ancora da raffinareJustBreathe è un gioiello ancora da raffinareJustBreathe è un gioiello ancora da raffinareJustBreathe è un gioiello ancora da raffinareJustBreathe è un gioiello ancora da raffinareJustBreathe è un gioiello ancora da raffinareJustBreathe è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di JustBreathe

Mah...Più che un tronista, io metterei un calciatore...
    Un Kakà, un Cannavaro...Un Cristiano Ronaldo...
    Belli, ricchi, famosi, adorati dalle donne...E non solo...Il calcio qui da noi ha un seguito vastissimo

Uh, ho appena letto che hai risolto
    David Gandy
    Immagino abbiano apprezzato soprattutto le ragazze

Postatore OGM chiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di chiocciolina4

Citazione Originalmente inviato da JustBreathe Visualizza messaggio
    Mah...Più che un tronista, io metterei un calciatore...
    Un Kakà, un Cannavaro...Un Cristiano Ronaldo...
    Belli, ricchi, famosi, adorati dalle donne...E non solo...Il calcio qui da noi ha un seguito vastissimo

Uh, ho appena letto che hai risolto
    David Gandy
    Immagino abbiano apprezzato soprattutto le ragazze
    infatti subito dopo ho fatto opera di rassicurazione coi ragazzi

avevo pensato a cristiano ronaldo, però non ho trovato una foto che mi piacesse...mentre di arca ho trovato solo foto volgari

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

quasi psicologa
    Ospite non registrato

detto fatto!!

non per la persona ma per il fisico

ma c'è anche lui

anche lui solo per il fisico

+ Rispondi alla discussione
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123