ciao io dovrei chiedere la tesi al prof.Ammaniti , cercavo qualcuno che la stesse facendo con lui![]()
per sapere un po' di info
![]()
![]()
![]()
aiutatemi![]()
Questa discussione si intitola consiglio su Ammaniti nella sezione Tesi di Laurea, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; ciao io dovrei chiedere la tesi al prof.Ammaniti , cercavo qualcuno che la stesse facendo con lui per sapere un ...
ciao io dovrei chiedere la tesi al prof.Ammaniti , cercavo qualcuno che la stesse facendo con lui![]()
per sapere un po' di info
![]()
![]()
![]()
aiutatemi![]()
ci sono due mie amiche che la stanno preparando con lui...sono al triennio per cui gli hannoa ssegnato gli assistenti...lui nn le sta seguendo però mi hannnod etto che assegna lui gli argomenti ai vari tesisti (tipo 3 tesisti:attaccamento e truma, lutto, abuso per es..e poi le tre eprone se la giocano!diciamo così) comunque come prof dicono sia molto bravo ma è sempre per sentito dire...
scusate qualcuno sa x esperienza diretta o x esperienza di amiche come si comporta Ammaniti in seduta di laurea?io so che è molto bravo..e mi spaventa un sacco!![]()