Ciao a tutti!Sono un ragazzo aspirante ad entrare nelle forze dell'ordine,forse centro poco in questo forum,ma solo qui credo di poter trovare l'aiuto che mi serve(o almeno spero).Vi spiego,dopo aver superato la 1a fase di un concorso che attendevo da anni mi ritrovo in questo mese a dover fare una 'chiacchierata' con qualche vostro collega in pratica dovrei sostenere un paio di colloqui con psicologi,e so che in precedenza,spesso altri candidati sono stati sottoposti ai tests del disegno della figura umana e dell'albero.Riesco a spiegarmi minimamente l'efficacia di questo modo di giudicare una persona da un semplice disegno.Tipo io che non disegno dalle scuole elementari,che disegno potrò mai fare?In relazione a ciò volevo cercare di capire come svolgere questi disegni per non incappare in eventuali giudizi negativi.Anche se già qualche anno fà superai questa fase(mezz'ora di domande infinite) stavolta voglio andarci ancora più avveduto.Aspetto una vostra risposta grazie!=)

LinkBack URL
About LinkBacks
) stavolta voglio andarci ancora più avveduto.Aspetto una vostra risposta grazie!=)