Salve,
ho un dubbio: insieme alla consegna della tesi dobbiamo presentare anche un modulo compilato per autorizzare la lettura del nostro lavoro. Ci vuole una parte compilata dalla biblioteca con tanto di firma del bibliotecario. ma a quale biblioteca bisogna andare? Poiché dal sito della nostra fac. il link porta al sistema bibliotecario di ateneo, posso consegnare e far riempire il modulo a qualsiasi bblioteca del polo umanistico? Questo perché la biblioteca di scienze della formazione ad esempio ha orari + lunghi di apertura e mi torna più vicina rispetto a quella di psico
Qulacunosa quale bibioteca è quella giusta o se si può scegliere?
grazie,![]()
ariel

LinkBack URL
About LinkBacks
: insieme alla consegna della tesi dobbiamo presentare anche un modulo compilato per autorizzare la lettura del nostro lavoro. Ci vuole una parte compilata dalla biblioteca con tanto di firma del bibliotecario. ma a quale biblioteca bisogna andare? Poiché dal sito della nostra fac. il link porta al sistema bibliotecario di ateneo, posso consegnare e far riempire il modulo a qualsiasi bblioteca del polo umanistico? Questo perché la biblioteca di scienze della formazione ad esempio ha orari + lunghi di apertura e mi torna più vicina rispetto a quella di psico
sa quale bibioteca è quella giusta o se si può scegliere?

ma ce la faro'
prima o poi