ciao!oggetto:tesi triennale. Premessa: ho letto e riletto tutte le guide in internet e le indicazioni su comee fare per scrivere le fonti,data cgnome,punti eccetera..okey...ma misà che ho dei dubbi di fondo,che
ahimè,non riesco a togliermi!forse perchè nesusno precisamente mi ha indirizzato.allora:
togliendo la bibliografia FINALE in cui metto tutto in ordine ecc....nel testo: mentre espongo un qualcosa ci son le varie dritte, se dico di 1pensiero di un autore metto (pincopallo,1989), se invece cito un concetto pari pari metto "............................" e poi inserisco (pinco.p, pagina,titolo,ecc......, se metto una rivista c'è un altro modo ancora okey,ma voglio sapere a questo punto note e citazioni. cosa vuol dire se faccio una citazione metto la nota a piedi pagina? cioè che se dico "essere o non essere" a piè di pagina devo mettere Amleto? ma dappertutto dice di mettere cOSì(ESMEPIO): "essere o non essere" (amleto,1200)...cioè è la stessa cosa cambia qualcosa,dove sta la differenza? e poi io ho menzionato il DSMIV e ho messo una nota che rimandava sotto alla spiegazione di 2,3 righe di cosè il dsm..è sbagliato? quindi io la fonte la devo mettere apiè di pagina o dopo tra parentesi?non ci capisco veramente + nulla,ho unA CONFUSIOne......pago oro per chi mi da delle dritte chiarissima
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
oggetto:tesi triennale. Premessa: ho letto e riletto tutte le guide in internet e le indicazioni su comee fare per scrivere le fonti,data cgnome,punti eccetera..okey...ma misà che ho dei dubbi di fondo,che
ahimè,non riesco a togliermi!forse perchè nesusno precisamente mi ha indirizzato.allora:
Kurita,2006,320-324) Va bene se metto così NEL TESTO e poi in bibliografia tutto il resto8articolo,giornale,n°volume..ecc) .Perche io addirittura,ho messo una nota e a pie d pag. ho scritto tutta la fonte completa
guarda scusami x le 3000 domande
scriverlo è + difficile se avessi qualcuno qui ,gli kiederei ,3,4 cose e in 10 minuti risolverei i dubbi,invece così,devo stressare nel forum!!