Ragazze sono finalmente riuscita a chiamare.
Mi hanno detto che la graduatoria è affissa da ieri lì in Comune e che da domani dovrebbe essere consultabile anche sul sito.
Speriamo bene...
Questa discussione si intitola Concorso Comune di Genova 9 posti Asili Nido nella sezione Forum Lavoro -> Concorsi pubblici, appartenente alla categoria Lavoro ed imprenditoria; Ragazze sono finalmente riuscita a chiamare. Mi hanno detto che la graduatoria è affissa da ieri lì in Comune e ...
Ragazze sono finalmente riuscita a chiamare.
Mi hanno detto che la graduatoria è affissa da ieri lì in Comune e che da domani dovrebbe essere consultabile anche sul sito.
Speriamo bene...
La graduatoria è già sul sito del comune. In bocca al lupo a tutte
ma quindi i primi 9 vengono assunti subito e gli altri?? chiamati x supplenze?
Se ho capito bene funziona così.
Oltretutto i primi 9 posti sono occupati da persone che hanno tanti punti esperienza.
Però non mi è chiara una cosa: la graduatoria si modifica se ad es una persona viene chiamata ma rinuncia alla supplenza perchè scende in graduatoria?
Una mia amica tempo fa mi aveva spiegato che si ottengono dei punti per ogni supplenza accettata...
Ma ci vogliono così tanti mesi da che uno si iscrive ad un concorso a che sa se ha vinto o meno? Io pensavo fosse un po' più rapido il tutto -.-
Io ho capito che 52 saranno assunti... però x sapere se accettando una supplenza i tuoi punti aumentano o meno come si farà? e anche sapere a che punto delle chiamate sono arrivati, nei prox mesi, per avere un aggiornamento della propria posizione?![]()
ma davvero 50?????? ma come si fa a saperlo con certezza? io sn la 21 esima!!!!!!!!
Guarda mi sa che in modo ufficiale non lo diranno, ma dovrebbero arrivare le chiamate agli interessati credo in tempi abbastanza brevi, perché dovrebbero avere il nuovo personale già per settembre/ottobre. Dovrebbe essere in atto una riorganizzazione dei nidi, da come mi hanno detto.... Io sono 61ma e sinceramente spero che nel giro di 1 anno arrivino a chiamare anche noi (supplenze a parte)... Mi piace essere ottimista
Magariiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ps: Bravaaa
Tutto ciò che esiste è bello...
speriamo!!!!!ma chiamano per raccomandata o al tel?
X Winnie: Non so se mi ricordo bene, ma mi pare che nel bando dicessero che le chiamate avverranno per mezzo di una raccomandata...comunque pensavo: se anche i sindacati sanno del maggior numero di persone che dovrebbero essere chiamate, magari se lo chiedi all'Uff. selezione del Comune te lo confermano...
X Monimary: da quel che mi dicono sono previsti vari pensionamenti, quindi credo che magari dovremo aspettare un pò ma vedrai che prima o poi entriamo.
Vista la gran selezione fatta dai 1600 che eravamo all'inizio ad oggi, credo che siamo state tutte molto brave.![]()
Ragazze io sono arrivata intorno alla posizione 90, un po' bassina però sono ugualmente contenta perchè in contemporanea al concorso avevo l'Esame di Stato e l'ho passato
Quindi mi ritengo più che soddisfatta!
La graduatoria dovrebbe durare 3 anni, forse di più se non dovesse uscire nel frattempo un altro concorso.
Secondo voi nell'arco dei 3 anni potrebbero arrivare a chiamarmi?
E poi sbaglio o queste sostituzioni sono dai 60 giorni a salire? Perchè se ho capito bene quelle inferiori ai 60 vengono fatte dagli educatori delle cooperative, vero?
Si, oltre 60 giorni. Per quelle inferiori c'è un'altra graduatoria fatta solo per titoli che era uscita poco prima del nostro bando... Per chi fosse interessato ho visto che c'è un concorso per asili nido presso il Comune di Torino (25 posti a tempo indeterminato). Il bando scade il 16 agosto...Io ho due bimbi piccoli e di certo non posso spostarmi, ma magari qualcuno vuole tentare... Oltre tutto il programma è decisamente migliore del nostro e non c'è preselezione, solo scritto al quale accedono tutti e poi 150 persone all'orale.
Baci
xSybelle: congratulazioni per l'esame di stato![]()