Ciao io sono sempre quella del post sulle prove da dirigente psicologo (che intanto chi vi ha partecipato dei consigli utili) volevo sapere chi delle siciliane aveva partecipato al concorso indetto per varie figure (gią cmq quelle da psicologo le hanno ridimensionate e hanno posticipato la data di consegna al 13 dicembre) e vorrei anche dare una dritta alle siciliane confermando (letto e confermato da diversi esperti del settore) che verso dicembre riapriranno i concorsi in tutte le asp della sicilia il problema č che saranno contratti a termine (co.co.pro) di due anni non so se rinnovabili e penso putroppo anche solo a titoli e qui la raccomandazione si perderą
vince chi si fa raccomandare prima e non da cuffaro che ormai non passa e non conta!!punterei piuttosto sulla famiglia di schifani
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
) volevo sapere chi delle siciliane aveva partecipato al concorso indetto per varie figure (gią cmq quelle da psicologo le hanno ridimensionate e hanno posticipato la data di consegna al 13 dicembre) e vorrei anche dare una dritta alle siciliane confermando (letto e confermato da diversi esperti del settore) che verso dicembre riapriranno i concorsi in tutte le asp della sicilia il problema č che saranno contratti a termine (co.co.pro) di due anni non so se rinnovabili e penso putroppo anche solo a titoli e qui la raccomandazione si perderą
vince chi si fa raccomandare prima e non da cuffaro che ormai non passa e non conta!!punterei piuttosto sulla famiglia di schifani