Spazio dedicato alla ricerca e alla vendita dei testi per le scuole di Psicoterapia
Questa discussione si intitola Compravendita libri psicoterapia nella sezione Psicoterapie, appartenente alla categoria Forum tematici; Spazio dedicato alla ricerca e alla vendita dei testi per le scuole di Psicoterapia...
Spazio dedicato alla ricerca e alla vendita dei testi per le scuole di Psicoterapia
Vendo 11 volumi delle opere complete di Freud, tenuti in ottimo stato, a parte qualche sottolineatura nei volumi.L'opera attualmente ha un costo di mercato pari a 737,00€ (naturalmente nuova). Vendo a meno della metà.
-------------
Ultima modifica di Johnny : 04-10-2009 alle ore 13.48.12
Hakuna matata - no problem
Nell'arte, lo spirito importa più della tecnica - Gichin Funakoshi
vendo:
- La sfida della complessità di Bocchi e Ceruti edito da mondadori. Prezzo di copertina 15€, io vendo 10€. Il testo è nuovo mai usato.
-Manuale dell'attaccamento di Cassidy e Shaver. Presso copertina 95€, io vendo 75€. Utilizzato ma in buonissime condizioni.
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare...
Associazione di Promozione Sociale "VolereVolare"
http://www.assvolerevolare.org
Ciao!!!
Cerco il testo "Las ricerca scientifica tra analisi ed ermeneutica" di Scilligo. Qualcuno ce l'ha (anche in parte)???
sarei interessata al manuale dell'attaccamento ma non se non è l'ultima edizione....fammi sapere
già venduto...mi spiace!
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare...
Associazione di Promozione Sociale "VolereVolare"
http://www.assvolerevolare.org
vendo tesi di psicoterapia, mai discussa. Ho seguito come psicologa un ragazzo di 18 anni con disturbo post-traumatico da stress, con la metodologia psicodinamica (Freud e derivati fino a Russo, ero iscritta alla sfpid di Roma). Oltre al caso clinico e il relativo trattamento psicoterapico, c'è anche una parte teorica con autori freudiani. Se interessati o per informazioni telefonare 3401017175 Roma Silvia
Vendo di Carl Rogers:
- Un modo di essere
- La terapia centrata sul cliente
- Psicoterapia e relazioni umane
In buonissime condizioni, senza sottolineature, vendo a metà prezzo, consegna a Roma. Email: psicotutor@alice.it
Valina 85