Ciao a tutti,
scrivo qui a voi per chiedervi un consiglio...provo a raccontarvi "brevemente" cosa è successo.
Da circa un annetto e mezzo mi sono trasferito ad oltre 500km da casa (lasciando tutto: famiglia,amici,comodità etc..) per una ragazza, quella che reputavo essere la ragazza della mia vita. Per le vacanze di natale torno a casa (lei sarebbe dovuta venire il 26) e dopo qualche giorno via telefono, rompe la nostra relazione (la 3° volta in 2 anni e mezzo) ma questo credo sia purtroppo il taglio definitivo. Solite motivazioni di sempre: caratteri diversi,sta male,vuole divertirsi (premetto che purtroppo da più di 10 anni soffre di bulimia).
Sono tornato nella casa dove convivevamo ma non si è fatta trovare, non ha voluto nemmeno vedermi o parlare di persona.
Tutto ciò mi ha fatto cadere il mondo addosso, non trovo stimoli, non trovo voglia di fare...zero totale. Cosa potrei fare per ricominciare? Tornarmene a casa? Riprendere una nuova vita qui?
Purtroppo prima di andare a letto e appena sveglio soffro di forti crisi depressive, sono totalmente chiuso in me stesso.
Attendo vostri suggerimenti
Grazie mille!!

LinkBack URL
About LinkBacks
...provo a raccontarvi "brevemente" cosa è successo.