Salve.....tento di descrivere il mio stato d'animo,ma nn sarà facile,nn so scrivere bene...e vorrei dei consigli..
Il mio obbiettivo è capire dove sbaglio,cioè perchè a 46 anni mi sento sempre
così incompresa.Oggi inizio ad aver paura di tutta questa inevitabile solitudine che mi circonda e la tristezza sta prendendo il sopravvento oramai da mesi...
Nn ho più fiducia nel futuro,nelle persone,nel mondo.Non sopporto vedere più i telegiornali,i programmi spazzatura,mi sembra di essere circondata da una massa di involucri,di discorsi retorici,di gente maleducata e bugiarda.Non sopporto più la gente,la vedo brutta inutile e stupida.
Dovunque,nel lavoro e fuori,avverto sempre competizione,gelosia,invidia nei miei confronti.Tutto quindi per me si complica in maniera esponenziale.Più mi mostro gentile e disponibile,più mi si ritorce contro.Più aiuto il prossimo,più quando ho bisogno io mi viene negato.Non riesco ad avere amiche perchè mi usano e basta,non riesco a trovare un compagno,perchè mi usa e basta.
La mia *fortuna*è stata la mia autonomia,sono un tipo solitario,mi piace stare da sola,mi sento in pace da sola e mi consola il fatto che comunque mi voglio
bene da sola.
Ho avuto un adolescenza un pò malinconica per un rapporto odio-amore con una madre nevrotica che mi ha fatto sempre sentire una nullità.Sono stata sposata con un uomo irresponsabile ed infantile che ho lasciato 17 anni fà,e mi ha fatto pagare la scelta che ho fatto impedendomi la possibilità di crescere mia figlia...
in questi 17 anni completamente da sola ho ripreso la mia vita a pezzi,
ma non ho più fiducia oggi,troppe delusioni,ferite...so che sbaglio in qualcosa,
ma dove?Mi potete aiutare?

LinkBack URL
About LinkBacks