+ Rispondi alla discussione
Pagina 3 di 50 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 742
Like Tree2Likes

Com'è il tuo desktop?

Questa discussione si intitola Com'è il tuo desktop? nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Wow quanti colori Ma le distingui le icone???...

Postatore Compulsivo LUTHIEN è un gioiello ancora da raffinareLUTHIEN è un gioiello ancora da raffinareLUTHIEN è un gioiello ancora da raffinareLUTHIEN è un gioiello ancora da raffinareLUTHIEN è un gioiello ancora da raffinareLUTHIEN è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di LUTHIEN
    Wow quanti colori Ma le distingui le icone???
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Postatore Epico sportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di sportgirl
    grazie Itsuki si la foto dell'uragano è molto bella ma anche il tuo desktop è molto...rosa...bello!! ma caspita quanti programmi!
    proprio bello sto thread... se devo essere sincera tutte le vostre foto dei desktop sono bellissime
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Postatore Compulsivo Itsuki è sulla buona strada L'avatar di Itsuki
    darcy... ma come fai a vedere le icone?? io so' cecata...
    riccioli...il tuo è come dire...prezioso... e cmq certo, ogni volta che lo cambiamo lo postiamo qui!!! (quindi io tra breve... )
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Postatore Epico darcylia gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordodarcylia gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordodarcylia gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordodarcylia gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordodarcylia gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordodarcylia gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordodarcylia gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordodarcylia gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordodarcylia gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordodarcylia gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordodarcylia gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    196
    Originariamente postato da riccioli
    ma l'hai fatta tu la foto???

lo voglio
    No, non l'ho fatta io però li ho visti dal vivo
    Me l'ha trovata io fratello

Originariamente postato da luthien
    Wow quanti colori Ma le distingui le icone???
    Beh, nonostante sia un po' cecata.....sì!!!!
    Ultima modifica di darcylia : 07-01-2006 alle ore 13.35.23
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Postatore Compulsivo Spellina è un gioiello ancora da raffinareSpellina è un gioiello ancora da raffinareSpellina è un gioiello ancora da raffinareSpellina è un gioiello ancora da raffinareSpellina è un gioiello ancora da raffinareSpellina è un gioiello ancora da raffinareSpellina è un gioiello ancora da raffinareSpellina è un gioiello ancora da raffinareSpellina è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di Spellina
    Grazie Itsuki!!!

Rae
    Rae non è connesso
    Postatore Epico Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Malkavian
    voilà
    sirmarillion mappa della terra di mezzo bussola maghetto
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Compulsivo LUTHIEN è un gioiello ancora da raffinareLUTHIEN è un gioiello ancora da raffinareLUTHIEN è un gioiello ancora da raffinareLUTHIEN è un gioiello ancora da raffinareLUTHIEN è un gioiello ancora da raffinareLUTHIEN è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di LUTHIEN
    Originariamente postato da Rae
    sirmarillion mappa della terra di mezzo
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Partecipante Super Figo Anandamyde potrebbe presto diventare famosoAnandamyde potrebbe presto diventare famosoAnandamyde potrebbe presto diventare famoso L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    questo è il mio sfondo desktop...speriamo di essere riuscita a inserirlo!

Partecipante Super Figo Anandamyde potrebbe presto diventare famosoAnandamyde potrebbe presto diventare famosoAnandamyde potrebbe presto diventare famoso L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    no...non ci sono riuscita...ma come si fa???
    Ultima modifica di Anandamyde : 25-06-2008 alle ore 11.06.44

Rae
    Rae non è connesso
    Postatore Epico Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Itsuki
    per rae: per avere un immagine del desktop (come di qualsiasi cosa appaia sullo schermo di un computer) bisogna fare uno screenshot
    ti spiego come si fa: abbassi tutte le finestre dei programmi e delle applicazioni che stai usandi (le minimizzi sulla barra) e poi quando ti piace ciò che si vede, premi il tasto "stamp" che sta sulla tastiera...cioè equivale a fare "copia"
    poi apri un qualsiasi editor di immagini (va benissimo anche paint) e fai "incolla" nello spazio vuoto di editing...infine vai su "file"-->"salva con nome" e salvi in formato .jpg o .gif il file dandogli un nome e la collocazione nel tuo hd...
    poi lo alleghi qui e ce lo fai vedere!!
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Super Postatore Spaziale firemoon è un gioiello ancora da raffinarefiremoon è un gioiello ancora da raffinarefiremoon è un gioiello ancora da raffinarefiremoon è un gioiello ancora da raffinarefiremoon è un gioiello ancora da raffinarefiremoon è un gioiello ancora da raffinarefiremoon è un gioiello ancora da raffinarefiremoon è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di firemoon
    cambiato
    Immagini allegate Immagini allegate
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Avevo detto che lo avrei cambiato presto...eccolo
    Immagini allegate Immagini allegate
    +Luthien Tinuviel+

grande luthien, la tua passione fantasy si esplica anche attraverso il tuo desktop... bello... (ma lo sai che al romics di quest'anno abbiamo dato il premio magic knights per la gara di cosplay a un signore 70enne vestito da gandalf perchè non era semplicemnte travestito, ma in pratica era LUI!!! i capelli, la barba, il naso...erano suoi per davvero, ed era uguale al gandalf del film del signore degli anelli!! uno spettacolo, il pubblico era in delirio...se trovo la foto la posto!! )

[scusate l'OT]

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Ma davvero??? Lo devo assolutamente vedere!!!!

Di solito alterno desktop sulla natura/animali a temi fantasy, prevalentemente tolkeniani, da brava drogata che sono. Ma posso anche fare eccezioni tempo fa per esempio ne avevo uno di Papa Woitila e poi mio padre (eh si, purtroppo il pc è in comune) ogni tanto mi delizia con delle oscenità che però a lui piacciono tanto
    +Luthien Tinuviel+

chià, ho trovato la foto di gandalf, l'ho postata nel thread "le nostre foto"...

io ho qualche desktop della sanrio...(li ho messi tutti sul sito, se li volete pure voi ) appena lo cambio lo posto qui!! e anche qualcuno della disney

+ Rispondi alla discussione
Pagina 3 di 50 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo