Ragazzi sapete quando riceve il prof Bacchini? Come c'è scritto sul sito Martedì 15:00 – 17:00? Ogni tanto cambia orario e non vorrei andare a vuoto!![]()
Questa discussione si intitola Come contattare i docenti nella sezione Facolta' di Psicologia di Caserta, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Ragazzi sapete quando riceve il prof Bacchini? Come c'è scritto sul sito Martedì 15:00 – 17:00? Ogni tanto cambia orario ...
Ragazzi sapete quando riceve il prof Bacchini? Come c'è scritto sul sito Martedì 15:00 – 17:00? Ogni tanto cambia orario e non vorrei andare a vuoto!![]()

raga sapete come contattare la prof D'Olimpio oltre all'email? Le sto mandando una raffica di email perché mi deve correggere la tesi, visto che entro il 25 si deve consegnare tutta la documentazione in segreteria... ma niente di niente... UFF![]()
Buon pomeriggio!
Qualcuno sa se il prof.Bacchini abbia ripreso il ricevimento?
Bacini!![]()
Scusate ragazzi, vorrei sapere se Conson può ricevere anche durante la settimana o fa problemi. Purtroppo il mercoledi (suo giorno di ricevimento) è impegnato in un corso. Avrei urgente bisogno di parlargli. cosa mi consigliate? Grazie!!!
Scusate l'ot.. ma sapete dirmi dove sta l'ufficio per i tirocini in Facoltà, l'orario di apertura e chi è il responsabile?
Ragazzi sapete dove si trova lo studio della Prof.sssa Troncone?