Ciao ragazzi, sono una psicologa laureata da diversi anni con esperienza anche in ambito universitario. Offro, a chi ne fosse interessato, aiuto e collaborazione per stesura tesi e preparazione ad esami.
Questa discussione si intitola Collaborazione per tesi ed esami nella sezione Facolta' di Psicologia di Palermo, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltā di Psicologia; Ciao ragazzi, sono una psicologa laureata da diversi anni con esperienza anche in ambito universitario. Offro, a chi ne fosse ...
Ciao ragazzi, sono una psicologa laureata da diversi anni con esperienza anche in ambito universitario. Offro, a chi ne fosse interessato, aiuto e collaborazione per stesura tesi e preparazione ad esami.
salve.molto interessata alla sua offerta.mi contatti al num la ricontatto subito qualora manda sms al numero datole.grazie.
Ultima modifica di SfumatureBlu : 14-02-2012 alle ore 16.23.35
tinkyminky, ho dovuto cancellare il tuo numero dal post. Essendo questo un forum pubblico, č consigliabile non inserire nč indirizzi email nč tantomeno numeri di telefono, prima di tutto per la vostra privacy.
Per questo genere di cose potete utilizzare i messaggi privati.
Grazie.
"In un incerto compromesso...tra la mia anima e il suo riflesso."
...esserino psicotico
Ciao, ho provato a mandare un messaggio privato, ma non ci sono riuscita. Vedi se riesci a contattarmi tu!