Questa discussione si intitola Colazione delle matricole... nella sezione Facolta' di Psicologia di Napoli, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Originalmente inviato da lullaby50cl Eheh, ricordo quei "canottoni" arancioni! Comunque sì, c'ero anche io! Da anni sognavo di vedere i ...
Credo di aver trovato cosa occorra per essere felici: una vita tranquilla, appartata, in campagna.
Con la possibilità di essere utile con le persone che si lasciano aiutare, e che non sono abituate a ricevere.
E un lavoro che si spera possa essere di una qualche utilità.
E poi riposo, natura, libri, musica, amore per il prossimo.
Questa è la mia idea di felicità.
E poi, al di sopra di tutto, tu per compagna, e dei figli forse.
Cosa può desiderare di più il cuore di un uomo?
kpt... e tu conosci qlk1 del klassiko??? x esempio in klasse mia c'era un sakko di gente ke aveva ftt il biennio al flacco ma x evitare di suicidarsi sn venuti a torre....

Vabbè dai, fa lo stesso! I canottoni c'erano comunque!
Comunque ragazzi, io purtroppo non ho foto da poter mettere (quelle che ho risalgono al tempo in cui avevo i capelli lunghi, e non mi si vede bene in volto), ma posso dirvi, non so, qualche segno particolare...
Ho i capelli neri corti, diciamo a caschetto (più lunghi davanti e più corti dietro), ma ho una treccina più lunga che ho lasciato lateralmente... Anche se forse si vede poco perchè mi vesto sempre con capi scuri...
Facciamo così, vi dirò magari come sarò vestita lunedì, magari mi si riconosce più facilmente!
Ah un'altra cosa... Ma dobbiamo portarci da mangiare da casa per poi mangiare tutto insieme in un qualche posto... O ci buttiamo in rosticcerie e similari?
Ultima modifica di lullaby50cl : 02-10-2008 alle ore 12.53.07
Quest'ala d'uccello sul fianco all'altezza dell'altra diversa e più umana m'affligge da sempre.
Un arto sinistro consueto a partir dalla spalla la mano conclude.
All'opposto mancante di tutto s'installa il piumaggio dell'ala maestosa il cui peso mi piega.
Dimoro in un luogo dove mi hanno rinchiusa dal giorno del parto.
In un cubo serrato posto al centro dell'ottagonale castello dei mostri.
Io personalmente voto rosticceria![]()
"Chiudere di tanto in tanto porte e finestre della coscienza;restare indisturbati dal rumore e dalla lotta con cui il mondo sottostante degli organi posti al nostro servizio svolge la sua collaborazione od opposizione;un pò di silenzio,un pò di tabula rasa della coscienza,affinchè vi sia ancora posto per il nuovo."
F.Nietzsche
io anche![]()
Credo di aver trovato cosa occorra per essere felici: una vita tranquilla, appartata, in campagna.
Con la possibilità di essere utile con le persone che si lasciano aiutare, e che non sono abituate a ricevere.
E un lavoro che si spera possa essere di una qualche utilità.
E poi riposo, natura, libri, musica, amore per il prossimo.
Questa è la mia idea di felicità.
E poi, al di sopra di tutto, tu per compagna, e dei figli forse.
Cosa può desiderare di più il cuore di un uomo?
vabbè c sarà qlk bar, qlk pizzetteria o roba simile per mangiare..sicuramente nn digiuniamo!!!

No vabbè è che io sono un po' "impicciosa", sono vegetariana dunque potete ben capire che non sempre è facile trovare da mangiare
Oltretutto sono pure a dieta!
Ma sinceramente, non m'interessa... Vengo lo stesso con voi, sicuramente troverò qualcosa!![]()
Quest'ala d'uccello sul fianco all'altezza dell'altra diversa e più umana m'affligge da sempre.
All'opposto mancante di tutto s'installa il piumaggio dell'ala maestosa il cui peso mi piega.
vegetariana? vabbè, se non sei Vegan pizze e pizze frtitte non sono comunque un problema![]()

No ma infatti qualcosa di "vegetariano" e che rientri nelle concessioni della dieta lo troverò sicuramente
L'avevo chiesto solo per regolarmi prima, altrimenti alle 6 del mattino mi sarebbe toccato pure prepararmi da mangiare![]()
salveeeeeeeeee! anke io sn una nuova matricola....mi fa piacere vedere ke i miei nuovi compagni hanno gran spirito di iniziativa e se nn vi dispiace ci vorrei essere anke io a colazione o pranzo cn voi! ne approfitto x kiedervi un informazione!...ma una vlt pagata la prima tassa universitaria posso considerami iscritto o devo fare ancora qlks altro? grazieeeeeeeee a presto
pedro, se ne parla qui: Scadenze
>>> print "\x7e\x70\x68\n\x31\x6c\x6f\a"
"Prima di conoscere Freud, Winnicott e Klein
era semplicemente il personaggio di un cartone."
si ma ankora nn abbiamo pensato a km fare a riconoscerci mmm....
io direi ke darci un appuntamento preciso può essere un'idea..ke ne so tipo : ci vediamo alle 13:10 (cioè alla fine dei corsi mattutini) davanti al bar "x" o alla pizzeria "y"...poi kiaramente avremo modo anke durante la mattinata di riconoscerci...mal ke vada nominiamo qlk1 ke si metta in mezzo a piazza matteotti brandendo in aria un ombrellino tipo visita guidata della 3 media...hihisai ke cosa carina?ahahah...mi offro volontaria
![]()
Uhm, io non so ancora se riesco a liberarmi dal lavoro...
Sicuramente seguo dalle 14 alle 16. Magari mettetevi tutti vicini che vi raggiungo lì.![]()
Scegliere il momento della propria fine è la suprema manifestazione della libertà.