noo dai non ci svelare tutto... altrimenti poi non c'è più l'elemento sorpresa che ci desta momentaneamente dal sonno haha!!
Questa discussione si intitola Colazione delle matricole... nella sezione Facolta' di Psicologia di Napoli, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; noo dai non ci svelare tutto... altrimenti poi non c'è più l'elemento sorpresa che ci desta momentaneamente dal sonno haha!!...
noo dai non ci svelare tutto... altrimenti poi non c'è più l'elemento sorpresa che ci desta momentaneamente dal sonno haha!!

Noooo blackdaisy!!! Che è sta cosa delle giarretelle?![]()
Quest'ala d'uccello sul fianco all'altezza dell'altra diversa e più umana m'affligge da sempre.
Un arto sinistro consueto a partir dalla spalla la mano conclude.
All'opposto mancante di tutto s'installa il piumaggio dell'ala maestosa il cui peso mi piega.
Dimoro in un luogo dove mi hanno rinchiusa dal giorno del parto.
In un cubo serrato posto al centro dell'ottagonale castello dei mostri.
A me la storia della lacerazione fa leggermente paura O.o
>>> print "\x7e\x70\x68\n\x31\x6c\x6f\a"
"Prima di conoscere Freud, Winnicott e Klein
era semplicemente il personaggio di un cartone."
non disperate, prima o poi incontrerete anche l'Arcidiacono e la sua descrizione del partoe questo non vi sembrerà niente al confronto.
Andrea, devi assolutamente darmi quello sfondo (il primo)potrei anche farci i biglietti da visita
![]()
Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)
Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.
Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->
Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
(Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )
Vieni a trovarci al social group!
Dici quello del cervello?
http://www.filetor.org/get.php?id=55...napsi1024x.jpg
se ti servono risoluzioni diverse dillo![]()
>>> print "\x7e\x70\x68\n\x31\x6c\x6f\a"
"Prima di conoscere Freud, Winnicott e Klein
era semplicemente il personaggio di un cartone."
no no va bene questa![]()
Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)
Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.
Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->
Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
(Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )
Vieni a trovarci al social group!