ciao a tutti, qualche frequentante potrebbe dirmi se il libro previsto x l'epg fascia A-De è da fare tutto? grazie
Questa discussione si intitola cognitiva con mammarella nella sezione Facoltà di Psicologia di Chieti, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; ciao a tutti, qualche frequentante potrebbe dirmi se il libro previsto x l'epg fascia A-De è da fare tutto? grazie...
ciao a tutti, qualche frequentante potrebbe dirmi se il libro previsto x l'epg fascia A-De è da fare tutto? grazie
Salve ragazzi,qualcuno ha gli appunti delle lezioni di generale 2?anche a pagamento...fatemi sapere
ragazzi! ma non c'è proprio nessuno che frequenta e sappia dirmi il programma dell'EPG A-De? Cioè, il libro in programma è da studiare x intero? Grazie
ok..mi rispondo da sola...il libro è da fare tutto..la prof ha risposto alla mail. per caso qualcuno saprebbe dirmi se in genere le verbalizzazioni avvengono in giornata?
ciao a tutti qualcuno mi saprebbe gentilmente dire quali sono i capitoli esatti del libro di cognitiva da studiare?grazie milleeeeeeeeeeee![]()
c'è per caso qualcuno che ha sostenuto l'esame a fine febbraio che ricorda qualcosa?....magari anche dell'epg fascia A-de?
ragazzi.. ma è vero che c'è un nuovo libro oltre al manuale? aiuto!
grazie ^_^
sai se ci sono schemi, riassunti o simili?
il libro è utilizzato dagli L24! ma pochissimi condividono uff
comunque non è difficile....per il 3 ce la fai
mi è giunta voce che all'esame ci sono 4 o 5 domande proprio sul nuovo libro di Mammarella (psicologia della memoria positiva) mi hanno anche detto che le domande sono tranquille più che altro le risposte sono complessine da individuare...![]()
esame superato: 10 domande sul libro nuovo abbastanza semplici e 20 sul manuale, ma un po' contorte. Occhio alle definizioni e agli acronimi in inglese.