beh è vero, non posso darti torto!![]()
pero' credimi in 100 vetrine invece è davvero bravo, sembra che abbia studiato recitazione![]()
Questa discussione si intitola Codice Rosso nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; beh è vero, non posso darti torto! pero' credimi in 100 vetrine invece è davvero bravo, sembra che abbia studiato ...
beh è vero, non posso darti torto!![]()
pero' credimi in 100 vetrine invece è davvero bravo, sembra che abbia studiato recitazione![]()
Si Taricone è stata una vera sorpresa...secondo me è proprio bravo, non sembra che reciti...che carino quando le ha portato la cena e ci è rimasto male perchè il poliziotto era lì...mi ci sto appassionando
Buona visione a chi lo guarderà!!!
Per chi ha visto la puntata ieri sera: potete spiegarmi come mai l'incendio nella scuola dei non vedenti non è scoppiato? Sinceramente non ho capito la spiegazione data dal ragazzo cieco...sembra che sia stata lui a sventarla....ma in che modo????![]()
Ha fatto qualcosa lui con le sue mani (ma come me???) oppure l'ha detto a qualcuno della scuola?
Grazie a chi saprà illuminarmi!!!![]()
cè qualcuno che ha visto l'ultima puntata e può magari raccontarmi cos'è accaduto? magari sotto spoiler?
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"