Buon giorno anche da parte mia...![]()
Questa discussione si intitola Club del Giallo Social Group nella sezione I Social Groups Forum, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Buon giorno anche da parte mia......
Buon giorno anche da parte mia...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Buon pomeriggio a tutti![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Un salutino a tutti......
Zio, mi manchi... Sarai sempre nel mio cuore!!
Membro del club del giallo- tessera n°19
Buonanotte a tutti... spero di portarvi felici e interessanti notizie nei prossimi giorni...
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Buongiorno
Leggo interessanti notizie in arrivo![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Rosa....ma tu....dormi???
Buongiorno club!
Buonasera!![]()
Gaia
Ultima modifica di michael sniper : 26-06-2009 alle ore 23.59.39
Vai Michael, attendemus cum impatientia...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Buongiorno giallofili!
volevo provare l'ebrezza di postare prima di Rosina e ci sono riuscita
solo che lei era in linea molto prima di me...
Ok...dopo una nottataccia sui libri mi prendo un bel caffè e si ricomincia!!
Ve ne lascio un pò qui...
![]()
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
Il Cappellaio Matto
Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
Per me la vita è stata bella perchè l’ho pagata cara
Alda Merini
Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
Alessandro Baricco.
Buongiorno! Grazie Nadir, un bel caffè ci vuole proprio
Speriamo vi attinga anche Michael per risvegliare i neurondormienti al più presto![]()
Gaia
Come siete messi, come orari a disposizione, nei prossimi giorni? Perchè il racconto è quasi pronto: gli ultimi ritocchi. E provo a fare di tutto per avere il tempo di rispondere alle vostre domande, più o meno qualche tempo dopo la pubblicazione...
Che ne pensate?
Un'idea poteva essere, ad esempio, la pubblicazione una sera (o una notte) con le vostre domande e le mie risposte il pomeriggio del giorno seguente...

Michal, ma alla fine quale posti?![]()
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
Il Cappellaio Matto
Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
Per me la vita è stata bella perchè l’ho pagata cara
Alda Merini
Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
Alessandro Baricco.