Ti sposi????Allora io ho già pronto l'abito da damigella!
![]()
Questa discussione si intitola Club del Giallo Social Group nella sezione I Social Groups Forum, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Ti sposi????Allora io ho già pronto l'abito da damigella!...
Ti sposi????Allora io ho già pronto l'abito da damigella!
![]()

Spero tu non l'abbia già comprato Hate...perchè mi sa che questo matrimonio non si farà molto presto!
Cmq quando sarà voi del Club sarete tutti invitati
Magari vedo di sposarmi in estate così vi passate una vacanzina in Sicilia![]()
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
Il Cappellaio Matto
Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
Per me la vita è stata bella perchè l’ho pagata cara
Alda Merini
Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
Alessandro Baricco.
Ciao a tutti! Vedo che vi siete dati alla pazza gioia in quanto a immagini e quelli che una volta sarebbero stati OT! Ma quindi qui si può parlare di tutto?
Hateeeeeeeeeeeeequanto tempo!
Nadir, a quando il grande giorno? Io in quanto gnappetta ufficiale devo fare da testimone, non lo sai?
Comunque quel cane è veramente bruttoperò dai, sono sicura che abbia una personalità brillante! Doc, ma lo sai che pensandoci questo cane mi ricorda qualcuno?
![]()
Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)
Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.
Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->
Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
(Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )
Vieni a trovarci al social group!

Certo Chicciolina
tu testimone e Elena e Hate vestite da damigelle
Cmq RIPETO!!!!
NON mi sposo! almeno per adesso
Sì, il cane è proprio brutto
Però che vuoi farcimi ha seguito fino a casa e l'ho dovuto tenere!
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
Il Cappellaio Matto
Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
Alda Merini
Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
Alessandro Baricco.
meno male, perchè quel vestito da damigella non mi starebbe![]()
a proposito della sicilia, mi sai consigliare un paesino dove alloggiare carino e non troppo caro?
Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.
Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
Non so dove vuoi orizzontarti io sul tg ho sentito del centro benessere aperto presso la casa per ferie Domus Mariae a Siracusa e cedo di andarci un giorno di questi.
Non si dovrebbe pagare molto per alloggiare e puoi vedere Siracusa, il teatro greco le latomie dei cappuccini l'orecchio di Dionisio, castello Eurialo e tantissime altre cose
Hotel Spa Siracusa - Domus Mariae Benessere per te
mi sembra abbastanza costoso, anche se non ci sono i prezzie questo già mi dà fastidio
diciamo che io sono per un più modesto bed and breakfast
![]()
Ehilà, miei cari...
Un momento... qui si parla di matrimoni... c'è qualcosa che non mi torna![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Io ti consiglierei Trapani! la città in sè e per sè non ha niente di particolare, ma è abbastanza centrale e ti puoi spostare nei vari paesi vicini Erice(paesino medievale carinissimo :cute. ), Marsala, San Vito Lo Capo, le isole Egadi, la riserva dello Zingaro( le foto delle spiaggette nel mio profilo sono fatte alla riserva) e poi è a poco più di un'ora da Palermo!
Di Bed and Breakfast ne trovi quanti ne vuoi!
Il Cappellaio Matto
Alda Merini
Alessandro Baricco.

Il Cappellaio Matto
Alda Merini
Alessandro Baricco.
Ultima modifica di michael sniper : 09-05-2009 alle ore 00.56.48
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Avevo scritto un post ma, per motivi sconosciuti, il software del forum non me l'ha fatto inviare....
Comunque volevo dire che passo per un veloce saluto perchè appena rientrato adesso a casa dopo essere stato fuori tutto il giorno...
Siccome è tanto che non facciamo un bel giallo "classico", mi ci proverò questo fine settimana, se riesco a trovare il tempo, ad "assemblarne" uno, visto che, eccezionalmente, non devo andare in nessun posto per questo week end ( ho gli operai in casa che mi devono fare un lavoro...).
Poi c'era anche una notizia per Ezy: ho ripristinato la sua carica nel primo post del thread ( anche con una sorpresina aggiuntiva...)
Per intanto invio questo post: il resto lo invio dopo ( per evitare che il sistema me lo blocchi nuovamente...)
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
...il presidente mi ignora...
![]()

Buongiono!
Io ODIO stare a casa a studiare!!!
Cmq pausa caffè...
Grazie Doc!
Non dovevi
Comunque non preoccuparti...il ragazzo è ancora GIOVANE (lui...) e ci vede benissimo!
Mai avuti di questi problemi...
Ho testato a lungo questo aspetto...quindi non mi aspetto clamorose sorprese una volta sposati...
Ritornando alle cose serie...sarei in astinenza da giallo!
Quindi datti da fare invece di fare dell'ironia spicciola...![]()
![]()
Il Cappellaio Matto
Alda Merini
Alessandro Baricco.