+ Rispondi alla discussione
Pagina 20 di 147 PrimoPrimo ... 1018192021223070120 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 2193

Club del Giallo Social Group

Questa discussione si intitola Club del Giallo Social Group nella sezione I Social Groups Forum, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Buoooongioooorno Per il giallo non ci sono problemi, tranne il giovedì che non ci sono proprio ed il sabato e ...

Postatore Epico Rebeccap è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rebeccap è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rebeccap è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rebeccap è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rebeccap è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rebeccap è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rebeccap è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rebeccap è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rebeccap è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rebeccap è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rebeccap è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Rebeccap
    Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)

Riferimento: Club del Giallo Social Group

Buoooongioooorno
    Per il giallo non ci sono problemi, tranne il giovedì che non ci sono proprio ed il sabato e domenica, gli altri giorni riesco sempre a collegrmi almeno un'oretta......se poi il giallo è davvero bello vuol dire che chiuderò le mie sorelle fuori casa e scroccherò un pò di connessione in più
    Infatti è una cosa strana,ma evidentemente vera,che coloro che parlano,parlano piuttosto x il piacere di dissentire che x il piacere di assentire,e la ragione di ciò sta forse in questo,che nell'assenso forse nn si può levare la voce proprio così alta come nel dissenso. (Samuel Beckett)

Membro club del giallo-tessera n° 18-single per vocazione

Postatore Epico doctor2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!doctor2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!doctor2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!doctor2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!doctor2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!doctor2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!doctor2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!doctor2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!doctor2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!doctor2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!doctor2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di doctor2009

Allora: per il nuovo Giallo, finora mi sembra che una buona giornata possa essere martedì sera dopo le 22.00. Poi comincerei a rispondere alle domande il mercoledì mattina.
    Può andare bene a tutti questo appuntamento?
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Postatore Epico Rebeccap è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rebeccap è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rebeccap è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rebeccap è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rebeccap è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rebeccap è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rebeccap è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rebeccap è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rebeccap è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rebeccap è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rebeccap è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Rebeccap
    Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)

Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Allora: per il nuovo Giallo, finora mi sembra che una buona giornata possa essere martedì sera dopo le 22.00. Poi comincerei a rispondere alle domande il mercoledì mattina.

Ehm io però mi collego verso le 10.30 .........martedì ricomincia Criminal Mind
    Doc mi spiace ma vengono prima loro.........almeno finchè non farai un fisicaccio così
    Infatti è una cosa strana,ma evidentemente vera,che coloro che parlano,parlano piuttosto x il piacere di dissentire che x il piacere di assentire,e la ragione di ciò sta forse in questo,che nell'assenso forse nn si può levare la voce proprio così alta come nel dissenso. (Samuel Beckett)

Postatore OGM ELENA888 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoELENA888 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoELENA888 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoELENA888 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoELENA888 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoELENA888 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoELENA888 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoELENA888 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoELENA888 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoELENA888 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoELENA888 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di ELENA888
    nel mondo di quelli che pensano con la propria testa
    Blog Entries
    16

Ciao club
    Si doc per me va bene

l'importante è che sia di sera...

‎"...che l'unico pericolo che senti veramente è quello di non riuscire più a sentire niente; il battito di un cuore dentro al petto, la passione che fa crescere un progetto, l'appetito, la sete, l'evoluzione in atto, l'energia che si scatena in un contatto..."

Postatore Epico nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Citazione Originalmente inviato da Rebeccap Visualizza messaggio

Doc mi spiace ma vengono prima loro.........almeno finchè non farai un fisicaccio così

Come darti torto...

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
    Il Cappellaio Matto

Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
    Per me la vita è stata bella perchè l’ho pagata cara

Alda Merini

Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
    Alessandro Baricco.

Partecipante Leggendario PANTERA ROSA gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoPANTERA ROSA gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoPANTERA ROSA gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoPANTERA ROSA gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoPANTERA ROSA gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoPANTERA ROSA gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoPANTERA ROSA gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoPANTERA ROSA gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoPANTERA ROSA gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoPANTERA ROSA gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoPANTERA ROSA gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di PANTERA ROSA

mi raccomando però rispetta poi orario e giorno, e non fare come tuo solito... ...
    Dato che sei come un bambino "diffronte alla caramella" non sai resistere e tendi a scartarla subito... ... In OGNI SITUAZIONE... ...
    Zio, mi manchi... Sarai sempre nel mio cuore!!

Membro del club del giallo- tessera n°19

Postatore Epico doctor2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!doctor2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!doctor2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!doctor2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!doctor2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!doctor2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!doctor2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!doctor2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!doctor2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!doctor2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!doctor2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di doctor2009

Per carità: non pretendo di entrare in competizione col tuo "fisicaccio" ( io sono MOOOLTO meglio.... ): io posto il giallo intorno alle 22.00, ma poi, l'ho già scritto, comincerò a rispondere alle domande la mattina del giorno dopo.

Citazione Originalmente inviato da PANTERA ROSA Visualizza messaggio
    mi raccomando però rispetta poi orario e giorno, e non fare come tuo solito... ...
    Dato che sei come un bambino "diffronte alla caramella" non sai resistere e tendi a scartarla subito... ... In OGNI SITUAZIONE... ...
    Questa volta non ci saranno variazioni di sorta.
    -

Partecipante Super Esperto SaraDezarie è proprio un gran ficoSaraDezarie è proprio un gran ficoSaraDezarie è proprio un gran ficoSaraDezarie è proprio un gran ficoSaraDezarie è proprio un gran ficoSaraDezarie è proprio un gran ficoSaraDezarie è proprio un gran ficoSaraDezarie è proprio un gran ficoSaraDezarie è proprio un gran ficoSaraDezarie è proprio un gran ficoSaraDezarie è proprio un gran fico L'avatar di SaraDezarie

porca paletta che Visione Stratosferica l'agente Morgan beach-style!!!!
    Club del giallo - Tessera n. 23

Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info kira_sara@yahoo.it

Postatore Epico michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di michael sniper

Buon pomeriggio cari...
    Si pensa a mercoledì mattina? Non so se riesca a partecipare, ma credo di avere la possibilità di leggerlo la sera prima
    Buona serata a tutti
    Ultima modifica di michael sniper : 18-05-2009 alle ore 20.05.05
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Ciao a tutti...
    Stasera posso fare solo un salto velocissimo...
    Dunque: ho visto che hanno risposto ancora in pochi...
    Forse è il caso di rimandare la pubblicazione, magari a mercoledì sera, che ne dite?
    Così forse si aggrega qualcun altro.....
    Vabbè, lo decidiamo domani mattina...
    Buona serata a tutti...
    -

Partecipante Leggendario Hatepsic gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoHatepsic gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoHatepsic gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoHatepsic gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoHatepsic gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoHatepsic gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoHatepsic gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoHatepsic gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoHatepsic gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoHatepsic gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoHatepsic gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Hatepsic
    Blog Entries
    1

Io per domani non lo so se ci sono la mercoledì siii

Postatore OGM chiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di chiocciolina4

per me va bene domani sera, mercoledi mattina però non ci sono...

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Va bene, allora come compromesso facciamo come avevo peraltro già preannunciato: pubblicazione stasera, inizio a rispondere alle domande a partire da mercoledì ( a questo punto, forse, direttamente da mercoledì pomeriggio -sera.... ).
    -

Buongioooooornooooooo club

Postatore Epico michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di michael sniper

Buon pomeriggio Club
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

+ Rispondi alla discussione