Questa discussione si intitola Club del Giallo Social Group nella sezione I Social Groups Forum, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Originalmente inviato da nadir81@ Perchè??? è bel....è car.... è.... è un tipo di cane và!!! Ma se quando la madre ...
OK ragazze, la nuova casa l'abbiamo aperta, nei prossimi giorni penseremo ad arredarla...
Per adesso, è ora di andare a fare la nanna...
Buona notte a tutti e ci sentiamo domani...
![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Buondì a tutti nella nuova casa.
Mi spiace di non avervi aiutato con gli scatoloni ma altrimenti che latitante sarei stato.
Ho modificato anche io la mia firma perdendo così il cipollottoma anche la nuova immagine merita attenzione.
Magari così raccogliamo qualche adesione anche tra i portatori del cromosoma xy![]()
Olà gente...
Ben ritrovati...
Io ieri ho postato 2 volte lo stesso messaggio... Ma dalla direzione me lo bloccavano per un controllo... Cosi diceva il messaggio...... Speriamo almeno questo arrivi a destinazione...
Vi auguro buona giornata con questa canzone che adoro......
YouTube - MERAViGLiOSO Negramaro
Zio, mi manchi... Sarai sempre nel mio cuore!!
Membro del club del giallo- tessera n°19

Buona giornata Club! :smile.
Ho mandato i pm a tutti i soci per avvertirli della nuova sede
Spero di non aver dimenticato nessuno...
E siccome è stato pittosto faticosomi riprendo con una seconda colazione...
Volete?
![]()
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
Il Cappellaio Matto
Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
Per me la vita è stata bella perchè l’ho pagata cara
Alda Merini
Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
Alessandro Baricco.
Taaa-daaaa
![]()
buogiorno.. è un pò di tempo che non mifacevo vedere da queste parti.. cercherò di seguirvi di più
Ciao...ma tu stai nella mia stessa facoltà stesso corso stesso anno,lo sai???
....mannetti anche tu martedì?

............ sono latitante lo so.... lo so... però vi penso sempre..![]()
"...mi sono innamorata di te perchè non avevo niente da fare.. il giorno volevo qualcuno da incontrare.. la notte volevo qualcuno da sognare..."
Membro del Club del Giallo - Tessera n. 12
Buongiorno Club, sono riuscita a raggiungervi nella nostra nuova Residenzagrazie a nadir, efficace come sempre nel suo ruolo di segretaria particolare. Un abbraccio Opsiano
(anche ai moderatori) a tutti ed uno mio personale
al rinnovato Club, sempre più GIALLO
Ciao![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Su giallisti tutti a tavola!!!
Oggi si mangiano schifezze!

Bentornata Hate
e un saluto a Littlegoldfish, Krodina e Rosa
Io ho cambiato faticosamente la firma per farci stare tutto quanto....uffi!!
Hate!
Ma quelle sono veramente schifezze...![]()
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
Il Cappellaio Matto
Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
Per me la vita è stata bella perchè l’ho pagata cara
Alda Merini
Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
Alessandro Baricco.
ehmm
shi shi![]()
Schifezze si, ma buone; anche se i bastoncini di pesce con la cioccolata devo dire di non averli ancora assaggiati
Nadir
Hate, bentornata dalla latitanza![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
più forte di prima ma di nuovo sotto esame!!