io ci sono però tra un'oretta penso che vado via...
Questa discussione si intitola Club del Giallo Social Group nella sezione I Social Groups Forum, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; io ci sono però tra un'oretta penso che vado via......
io ci sono però tra un'oretta penso che vado via...
Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)
Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.
Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->
Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
(Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )
Vieni a trovarci al social group!
Ehm......
A pensarci bene, ragazze, forse non è un'ottima idea postare il giallo adesso, sabato pomeriggio... In effetti anche io dovrei uscire per cena...
Forse è meglio rimandare a domani... Oppure, se volete, lo posto lo stesso ma poi comincio a rispondere direttamente domani...
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

In effetti anch'io sono a cena fuori, anche se non penso di fare troppo tardi.
Cmq domani credo sia meglio!
Buon sabato sera club!![]()
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
Il Cappellaio Matto
Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
Per me la vita è stata bella perchè l’ho pagata cara
Alda Merini
Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
Alessandro Baricco.
Ah, che meravigliabene bene
![]()
Io credo rimarrò qui per un paio d'ore, poi staccherò
Non risolvetelo senza di me eh![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Io domani non ci sono tutto il giornomagari pubblicalo in serata così quando torno corro a vedere
![]()
Infatti è una cosa strana,ma evidentemente vera,che coloro che parlano,parlano piuttosto x il piacere di dissentire che x il piacere di assentire,e la ragione di ciò sta forse in questo,che nell'assenso forse nn si può levare la voce proprio così alta come nel dissenso. (Samuel Beckett)
Membro club del giallo-tessera n° 18-single per vocazione
Vada per domani sera...
Buonanotte a tutti....![]()
-
non c'è nulla...proverò a fare un salto più tardi...
Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)
Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.
Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->
Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
(Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )
Vieni a trovarci al social group!
Il giallo l'ho postato...
Giallo Club n. 26: La partita a poker
Leggetelo con calma e fate pure le vostre domande sulle indagini da eseguire...
Io spero di riuscire a ricollegarmi già stasera per le prime risposte...
Anche qui: buon divertimento!
-
Apro e leggo piano, ricevuto!
Nicoletta
Odio essere bipolare. È fantastico!
via largofactotum su tumblr
su anobii http://www.anobii.com/nicoletta/books
![]()
La forza non viene dal vigore fisico. Viene da una volontà indomabile.
M. Gandhi
Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.
M. K. Gandhi
>>>>>la mia playlist<<<<<

Infatti è una cosa strana,ma evidentemente vera,che coloro che parlano,parlano piuttosto x il piacere di dissentire che x il piacere di assentire,e la ragione di ciò sta forse in questo,che nell'assenso forse nn si può levare la voce proprio così alta come nel dissenso. (Samuel Beckett)
Il Club langue...
Facciamo una festa?...
![]()
-

Io ci sto....ma solo se la musica è di qualità.......
![]()