no, nn mi compare neanche nella bacheca esiti! speriamo nn sia grave. Il prof. nn mi è sembrato sprovveduto...aspettiamo il 2° appello magari li inserisce tutti insieme...
Questa discussione si intitola clinica delle parafilie e della devianza nella sezione Lauree Magistrali Psicologia L'Aquila, appartenente alla categoria Facolta' di Psicologia di L'Aquila; no, nn mi compare neanche nella bacheca esiti! speriamo nn sia grave. Il prof. nn mi è sembrato sprovveduto...aspettiamo il ...
no, nn mi compare neanche nella bacheca esiti! speriamo nn sia grave. Il prof. nn mi è sembrato sprovveduto...aspettiamo il 2° appello magari li inserisce tutti insieme...
eh si infatti ho pensato anche io la stessa cosa, a questo punto non ci resta che aspettare!
un bacio!
qualcuno sa qual è il blocco 11/E dove c'è l'aula G?
è quello sulla sinistra dell'11/1?
ah bo ... non ne ho idea, devo andarci anke io domani! penso ke chiederò là direttamente...
cmq, trilly, alla fine oggi mi è comparso il voto sulla bacheca esiti!
ciao!
siiiiiiiiii anche a me è comparso nella bacheca esiti! speriamo sia buon segno e lo inserisca presto sul libretto.
ciao
a me non c'è da nessuna parte.......................... -_-
a me era sulla bacheca esiti fino a ieri, ora non c'è più..... speriamo bene! -__-'
ragazzi tranquilli, il prof. mi ha detto di nn preoccuparci e che lui nn ancora consegna i verbali in segreteria, nn appen sarà all'AQ li porterà!
ciao a tutti
ragazzi tranquilli, il prof. mi ha detto di nn preoccuparci e che lui nn ancora consegna i verbali in segreteria, nn appen sarà all'AQ li porterà!
ciao a tutti
ah ok, perfetto! grazie...![]()
Qualcuno può darmi l'email del Prof?Ci vuole molto tempo per preparare l'esame?Quanto tempo tiene all'esame?Grazieee![]()
ragazziii qualcuno sa dove trovo le slides e gli articoli del prof su e-learning??????sono andata sulla pagina riservata a quest'esame ma non ho trovato nulla![]()
( grazieeee
Ciao a tutti! Io devo fare quest'esame il 1 febbraio ma non so veramente cosa aspettarmi... qualcuno ha qualche informazione in più? Grazie mille!!