mah mi pare molto strano... nelle news sukl sito c'e' scritto classe 34 quindi senza distinzioni di anni...
Questa discussione si intitola [classe L24 2° anno] ATTIVITA' A SCELTA LIBERA? nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; mah mi pare molto strano... nelle news sukl sito c'e' scritto classe 34 quindi senza distinzioni di anni......
mah mi pare molto strano... nelle news sukl sito c'e' scritto classe 34 quindi senza distinzioni di anni...
Io ho un dubbio: gli esami da scegliere, possono essere indistintamente di tutte e quattro i corsi della L-34 o ci sono limitazioni in base a quello che potremmo scegliere il prossimo anno?
perchè ho sentito dire che non bisogna fare esami dell'eventuale corso che vorremmo scegliere, il che mi sembra folle (e quindi possibile)... spero di essermi spiegata, grazie in anticipo!
Ciao a tutti...come esame a scelta avrei optato x neuropsichiatria infantile e pediatria preventiva e sociale...qualcuno di voi ha seguito questi corsi?k mi può dire?
grazie infinite...ciao ciao
Allora il fatto di aver consentito di scegliere gli esami della classe 34 e' dato dal fatto che non sono stati (ancora) attivati corsi in piu' da poter scegliere e dal fatto che non e' stato attivato quest'anno il terzo anno che consiste nei 4 curricula... In teoria le attivita' a scelta libera si sarebbero dovute scegliere in base ai 3 curricula diversi da quello che scegli... Quindi sempre in teoria... dovresti scegliere (facendo gli esami adesso) se intendi fare il curriculum di clinica, esami della classe 34 ma che sono diversi dall'indirizzo di clinica... come fare a scoprirlo? beh.... purtroppo un pp' a senso... ad esempio neuropsichiatria infantile e pediatria e' facile che siano nel curriculum di clinica o di sviluppo (anche perche' lo erano nella classe 34)... mentre non saranno mai nel curriculum di sperimentale o di lavoro.... Purtroppo bisogna andare un po' ad intuito... Si rischia senno' di fare un esame e il prossimo anno una volta definiti i 4 curricula .. doverlo rifare perche' ce lo troviamo quello che abbiamo scelto nel nostro indirizzo...
cmq a me hanno detto k poichè nn sappiamo quali esami ci saranno il 3°anno x l-24 allora ora come ora diamo quelli k vogliamo e poi eventualmente li recuperiamo il prox anno con altri a scelta...poi nn so...ciao ciao
si infatti e' la stessa cosa che ho detto io... in 15 righe in piu'.... ehh la capacita' di sintesi....![]()
eh no...nn è la stessa cosa xkè io il prox anno vorrei fare clinica ma a me hanno detto k quest'anno potrei benissimo dare esami della classe l-34 di clinica xkè essendo l-24 il nuovissimo ordinamento nn sappiamo quali esami ci saranno il 3° anno...
si infatti alla fine ho scritto che se fate un esame che oggi non sapete se e' inserito nel vostro curriculum... poi viene vuoi che c'e' nel curriculum che volete fare... vi fanno rifare l'attivita' a scelta libera, quello ve lo tengono come esame vostro ma dovete sceglierne un altro... Il rifare era riferito all'attivita' a scelta libera
ora ci siamo capiti...grazie infinite x l'aiuto...
Grazie mille per la risposta! =)
salve io pensavo di fare principi di percezione.....quale altro mi consigliate???so che principi di ipnologia mi han detto che boccia molto!![]()