Questa discussione si intitola [Classe L-24] 1° Anno - Psicometria - Prof. Chiesi - Corso L-Z nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Originalmente inviato da ninuzzino ciao io sono andata stamani...tiene pochissimo a me ha fatto vedere il compito e poi mi ...
ciao Arzella86
a distanza di un anno non sono riuscito a superare l'esame.
gli argomenti li ho appresi ma il tempo per la prova è sempre poco.
ho bisogno di materiale per esercitarmi e non so se hai esercizi fatti a lezione oppure recuperati in giro. materiale che comunque può essermi utile per fare pratica (che ho scoperto essere indispensabile per velocizzare gli svolgimenti) oltre che per capire meglio gli argomenti.
se hai del materiale che può aiutarmi a superare questo esame che ormai sta diventando un incubo contattami anche direttamente o in privato
vorrei tentarlo ancora alla prossima sessione ma senza nulla di diverso da ciò che già avevo...!
forse salto e ci riprovo a settembre.
Inviami notizie quanto prima. please :-(
Ultima modifica di ops.@nton : 05-07-2011 alle ore 17.53.50
@nton

confermo che e' molto utile il suo materiale.....!!!!!!anzi grazie mille arzella;-)))
NINUZZINAAAAAAA
ciao ninuzzino
secondo te il materiale di arzella è utile anche per me che ho il corso con la Primi della cl 34?
@nton
qualcuno si ricorda quale fosse l'ultimo punto dell'esercizio nell'ultimo appello d'esame???? ( appello del 12 luglio )...
chiedeva di calcolare una probabilità, ma non ricordo quale fossero i dati.. siccome è il punto che non ho svolto volevo sapere se qualcuno lo aveva fatto..
mi sareste di immenso aiuto..
mi ricordo che dava la media e la deviazione standard della popolazione e chiedeva quale fosse la probabilità che un campione avesse una media maggiore-uguale di "tot"
avete idea di come andava svolto?????
confido in voi tutti!
26!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
finalmente me lo sono toltoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
c'è qualcuno che fa l'esame con la prof Primi il 06-09?
@nton
Salve a tutti.
Devo dare l'esame di psicometria con la chiesi a Giugno. Mi sto esercitando sull'eserciziario "Applicazioni di psicometria" purtroppo mi mancano due pagine la 78 e 79 con il testo di un problema ! C'è qualcuno che ha l'eserciziario ed è così gentile da dirmi il testo???
p.s: se qualcuno sa dove trovare compiti vecchi oppure ha i testi a casa potrebbe indicarmeli? grazie mille