La prof ha fissato la simulazione per il 2 aprile..
Questa discussione si intitola [Classe L-24] 1° Anno - Psicometria - Prof. Chiesi - Corso L-Z nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; La prof ha fissato la simulazione per il 2 aprile.....
La prof ha fissato la simulazione per il 2 aprile..
LINK A DISCUSSIONI CORSO L-24
Psicologia Sociale
Fondamenti Anatomo-Fisiologici
Psicometria
Psicologia Generale
Psicologia Sviluppo
Psicologia Sociale
Psicometria
Psicologia Generale
Psicologia Sviluppo
ciao a tutti...qualcuno può dirmi cosa ha spiegato ieri la prof a lezione?perchè non sono potuta venire...neanche oggi...ha detto niente di nuovo sull'esercitazione di domani??argomenti...l'orario è il solito di lezione vero?grazie mille in anticipo![]()
Oggi non sono andata però ieri ha spiegato le tabelle di contingenza e ha detto che domani ci sarà l'esercitazione e che non andrà ad influenzare il voto dell'esame quindi è solo per vedere se riusciamo a fare l'esercizio ed è composto da un problema e dalle domande teoriche su quello che abbiamo fatto fin ora.
salve a tutti, quando avete fatto l'esercitazione, sareste così gentili da metterla sul sito per coloro che non posssono frequntare???????????????
grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ragazzi
come è andata l'esercitazione?
ciao ciao
ragazzi, date nptizie sull'esercitazione::::::::::::::::::::::..
avevo scritto alla chiesi e lei gentilmente mi ha inviato l'esercitazione, che non è poi così facile, almeno mi sembra!!!!!!!!!!!
Psicologia Sociale
Psicometria
Psicologia Generale
Psicologia Sviluppo
senti non ho ben capito cosa dovrei fare, io non sono molyto pratica l'unica cosa che mi riesce è questa
ESERCITAZIONE (2.04.2009)
Nome e Cognome:
Corso di laurea: Clinica Lavoro Generale Sviluppo
Sono stati rilevati i seguenti dati su un campione composto da 10 casi.
Soggetto Età Genere Diploma Domanda 1 Domanda 2 Domanda 3
1 22 2 1 0 1 0
2 21 2 2 0 0 1
3 20 2 1 0 1 0
4 20 2 2 1 1 1
5 19 1 1 1 1 0
6 23 2 1 1 1 1
7 22 2 1 1 0 0
8 20 2 2 0 1 1
9 20 2 2 1 0 0
10 19 1 1 0 1 1
A. Calcolare le descrittive del campione: Età, Genere (1= maschio, 2=femmina) Diploma (1= liceo scientifico, 2= liceo classico) e rappresentare graficamente la distribuzione di frequenza semplice dell’Età e la distribuzione percentuale del Diploma.
B. Le domande 1, 2 e 3 si riferiscono a tre quesiti con risposta vero/falso (1 = vero; 0=falso). Calcolare per ogni soggetto il punteggio totale ottenuto alle tre domande e calcolare indici di tendenza centrale e dispersione per questo punteggio.
1. Definire gli indici di tendenza centrale in relazione alle scale di misura.
2. Dare un esempio di esperimento e quasi esperimento.
scasa ma è l'unico modo che so
ciao ciao
Psicologia Sociale
Psicometria
Psicologia Generale
Psicologia Sviluppo