Questa discussione si intitola [Classe L-24] 1° Anno - Psicometria - Prof. Chiesi - Corso L-Z nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Originalmente inviato da Stalesia Anche io avevo il tuo stesso compito, però nn mi ricordo cosa chiedeva la quarta domanda...una ...
ciao stalesia e giannacalanch io avevo il vostro stesso compito!voi l avete finito??
io h fatto tutto il problema a parte il punto A.(..a proposito..come l avete svolto?) e delle domande poco o nulla...perchè erano gli ultimi 5 minuti e nn h avuto molto tempo per scrivere cose sensate...
mah la vedo davvero difficile averlo passato..
Ciao qualcuno di quelli che erano al primo appello di psicometria sa dirmi come ha fatto il disegno di ricerca con 2 campioni;e che cosa era la formula???Grazie mille
qualcuno di quelli che erano al primo appello di psicometria sa dirmi come ha fatto il disegno di ricerca con 2 campioni;e che cosa era la formula???Grazie mille
Si, è la r di pearson solo che in questo caso si trasforma in t perchè per utilizzare la r di pearson i campioni devono avere un'ampiezza maggiore di 30, se almeno uno dei due gruppi è inferiore a 30 la r diventa t.....almeno io ho capito così....poi boh!!!!
si ma è il risultato che viene dalla r di pearson ke poi si trasforma in t con una formula particolare
ragazzi sono usciti i risultatiiii!!che bello sn stata ammessa!!
c è scritto solo chi è stato ammesso...ma neanche il voto...come mai?
qualcuno sa come è lei all orale?si focalizza sulle cose del compito??
ho un' ansia addosso pazzesca!!
anch'io sn passata! date qualche info su come si svolge l'orale, perkè mi sa che qui nessuno ne sa niente. Fiorse chiederà gli errori del compito e poi???
Tra l'altro lei ammette anche con 17??? tanto per sapere da che voto parte. Grazie mille in anticipo
Fa la correzione del compito, quindi riguardatevi bene gli esercizi e le domande che c'erano.
"Lavora, come se non avessi bisogno dei soldi;
Ama, come se nessuno ti abbia mai ferito;
Balla, come se nessuno ti stesse guardando;
Canta, come se nessuno ti stesse sentendo;
Vivi, come se il Paradiso fosse sulla Terra"
giannacal avevo il tuo stesso compito...a quanto leggo dai post precedenti...
del problema ho fatto 5 punti
delle domande si e no 2...ma neanche...perchè nn avevo piu tempo...
tu??