Ma i risultati sono usciti?
Come si fa a vederli?
Questa discussione si intitola [Classe L-24] 1° Anno - Psicologia dello Sviluppo - Prof. Toselli - Corso L-Z nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Ma i risultati sono usciti? Come si fa a vederli?...
Ma i risultati sono usciti?
Come si fa a vederli?
Non sono ancora usciticmq a regola dovrebbero venire postati in 'Esito esami' se vai sul sito, rimane nel riquadro 'Didattica'..sulla sinista!!
ammazza che ansianon ho dato l'esame ma sono agitato lo stesso
in bocca al lupo a tutti![]()
crepiiiiiiiiiiiiiii![]()
ma xkè la toselli ci sta mettendo così tanto?????
ma voi domani x generale che fate?andate?io ho deciso di nn farlo l'esame...
QuIsQuIs AmA vAlIa PeRiA qUi NoScI aMaRe BiS tAnTi PeRiA qUiSqUiS aMaRe VoTa
(salute a chi ama morte a chi non sa amare accidenti a chi vieta d'amare)
io lo darò al secondo o terzo appello..
No purtroppo!!!! Ancora niente....ormai si va a domani....'notte e sogni d'oro a tutti...
Anch' io...sicuramente non mi e' andata bene.io andro' sicuramente al terzo appello...purtroppo ho seguito il programma indicato sul sito dell'universita'(lavelli e schaffer).solo venerdi' 030109, leggendo i vs.consigli, ho scoperto che i testi erano diversi..purtroppo non frequentando puo' succedere anche questo!!!comunque tutto fa..
Sono usciti i risultatiUniversità degli Studi di Firenze - Facoltà di Psicologia - Didattica - Risultati esami
buona lettura
Lord
PS: qualche statistica...
Partecipanti Totali : 131
Promossi : 75
Bocciati : 50
All'orale : 6
Commento : 50 bocciati su 131 mi sembrano tanti...inizio ad essere preoccupato....
Ultima modifica di Lord Ruthven : 13-01-2009 alle ore 09.42.29
QuIsQuIs AmA vAlIa PeRiA qUi NoScI aMaRe BiS tAnTi PeRiA qUiSqUiS aMaRe VoTa
(salute a chi ama morte a chi non sa amare accidenti a chi vieta d'amare)