HELP US!!!!!per favoreeeee![]()
Questa discussione si intitola ciucci, psicologia dello sviluppo nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; HELP US!!!!!per favoreeeee...
HELP US!!!!!per favoreeeee![]()
Non ci è permesso scegliere la cornice del nostro destino. Ma ciò che vi mettiamo dentro è nostro.
Ciao a tutti,
io devo ancora cominciare, sono andata a parlare alla Prof.ssa e dovrei fare il tutto da non frequentante in una scuola materna sul rapporto tra pari e quindi usare anche il test sociometrico.
C'è qualcuno che ha fatto qualcosa di simile e mi può dare qualche dritta?
Salve..avrei una domanda stupida per cui nn vorrei chiederla alla prof x mail ma alla fine utile..dato che so che nelle tesi va impostato un interlinea di 1,5 tra una riga e l'altra..sapete se qui va fatto?perchè altrimenti mi cambiano le "misure" per arrivare alle 20 pagine..
Ciao!
Per AnnaEsse: lei non disse niente riguardo a come impostare la pagina...credo quindi che vada bene nel modo "normale"!!
Io volevo sapere se al momento della consegna, dobbiamo darle, oltre alla relazione e ai vari allegati compilati e firmati, anche la stesura delle osservazioni giornaliere (ho fatto il tirocinio all'asilo nido!!)
Grazie!
si pirulina...devi dargli tutto!!
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
Ciao! Scusate se torno sempre sul solito punto, ma proprio non capisco l'utilità di metterle anche tutte le descrittive!! Mah! Cmq, a me sono venute ben 14 pagine di sole descrittive: le devo mettere all'interno della relazione o dopo la fine?? Non sono più sicura di nulla con quella donna! Grazie mille!
scusate, io non frequento, sono stata a ricev ma non ho cap molto, per caso avete una relazione da farmi verdere????
ve ne sarei infinitamente grata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'utilità sta nel fatto che la prof vede che hai lavorato....sicuramente non le leggerà, pensa che le mie erano 50 pagine di descrittive, se le doveva leggere tutte mi rendeva la relazione solo a me!!!però una sfogliatina veloce secondo me ce la da.
le metti o alla fine della relazione oppure le puoi allegare a parte, io le ho messe apparte perchè erano tanta roba!!!
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

G come Gini - anteprima!!
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
...........> Cerco staff e utenti per rinnovare e ravvivare il Forum<.............
Ciao!
Nelle descrittive posso utilizzare i nomi dei bambini che ho osservato, vero?!
Se non posso fare i nomi, mi tocca utilizzare tutte le lettere dell'alfabeto!!

assolutamente niente nomi, la ciucci si è raccomandata che non li vuole vedere!
se hai fatto il sociometrico devi usare i codici, per gli altri non lo so...forse le iniziali...
G come Gini - anteprima!!
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
...........> Cerco staff e utenti per rinnovare e ravvivare il Forum<.............
ciao, io ho fatto il tirocinio all'asilo nido, ma sono nel panico più completo perchè non so assolutamente come impostare la relazione. per il momento ho trovato un pò di letteratura in giro, ma per il resto non so veramente da che parte rifarmi, anche perchè la ciucci fu piuttosto vaga rispetto a noi del nido. ho chiesto in giro se potevo avere delle relazioni per farmi un'idea di come erano stati impostati i dati, ma sopratutto il mio dubbio di base è: qual'è l'obbiettivo?????
io ho dati su dati, descrittive su descrittive, ho fatto anche una scala likert come lei ci aveva consigliato per riassumere i dati, ma non sapendo cosa osservare non so nemmeno come trattare tutta questa roba.
potete darmi una mano??? mi date degli esempi di obiettivi sulle osservazioni del rapporti tra pari in un asilo nido?
ah, dimenticavo, che allegati devo portarle con la relazione?ù
grazie a chi potrà darmi una mano.