CIAO, QUALCUNO DI VOI E' ISCRITTO PER L'ANNO 2006-2007 ALLA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE cisspat DI PADOVA? SE CI SIETE, IO SONO DEI VOSTRI...
Questa discussione si intitola CISSPAT di padova nella sezione Orientamento alla formazione post-lauream, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; CIAO, QUALCUNO DI VOI E' ISCRITTO PER L'ANNO 2006-2007 ALLA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE cisspat DI PADOVA? SE CI SIETE, IO ...
CIAO, QUALCUNO DI VOI E' ISCRITTO PER L'ANNO 2006-2007 ALLA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE cisspat DI PADOVA? SE CI SIETE, IO SONO DEI VOSTRI...
Ciao!!!
Ci sarò anch'io al CISSPAT quest'anno!!
Stavo proprio cercando qualche collega...
E mi fa piacere sapere che sei di Treviso, così magari si prende il treno insieme per tornare...io abito al Lido di Venezia e già mi vedo il sabato sera vagare alla stazione di Pd...
Sai quanti saremo??
Che emozione!!
A presto..
Chiara![]()
scusate la mia ignoranza ma che cos'è il CISSPAT?
Ciao!
Il CISSPAT è il Centro Italiano Studio Sviluppo Psicoterapia a breve termine.
E' una scuola di specializzazione in psicoterpia dinamica breve e tra le tecniche più utilizzate c'è il training autogeno, anche nelle sue forme superiori.
Chiara
forse perciò non la conoscevo io sono una cognitivista.....mi spiegheresti in 2 parole il trainig autogeno?
Grazie 1000
Siccome sarei interessata anch'io a questa scuola, sapete dirmi se sono ancora aperte le iscrizioni e cosa si deve fare per iscriversi.Grazie
Penso di si, prova a chiamare in sede, sono sempre gentilissimi e poi la scuola è proprio valida! in bocca al lupo.
Ciao Ferruccio!
Dici che la scuola è valida perchè l'hai frequentata? O per caso sai di esperienze di qualcuno che l'abbia frequentata? E' tra quelle che sto valutando, e mi piacerebbe conoscere le impressioni di qualcuno che l'ha "vissuta" in prima persona...
Grazie mille!