ma.. la regressione va fatta? perchè non mi sembra che lei l'abbia spiegata...
Questa discussione si intitola Chiesi Psicometria nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; ma.. la regressione va fatta? perchè non mi sembra che lei l'abbia spiegata......
ma.. la regressione va fatta? perchè non mi sembra che lei l'abbia spiegata...

no la regressione non credo...
del libro giallo van fatte solo le cose che spiega o quelle che comunque ti dice lei...
fuffolo85 =i testi d'esame vecchi non so dove puoi trovarli, uno mi sembra di averlo...
se ce l'ho te lo mando per pm![]()
G come Gini - anteprima!!
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
...........> Cerco staff e utenti per rinnovare e ravvivare il Forum<.............
il libro giallo va fatto tutto, anche ciò che non ha spiegato.. nelle ultime lezioni lo ha detto chiaramente..
Ma lei a inizio lezione disse che aveva cmq diminuito il programma rispetto agli altri anni e che quindi non tutte le cose del libro andavano fatte...E nel'ultima lezione disse che con quell'argomento avevamo terminato il programma....e da soli dobbiamo farci solo il libro di metodologia...
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
se hai vecchi testi d esame potresti mandarli anche a me ?
grazie!!!!!!!!!!!!!
giannacalamai@tele2.it
buh, apparte che con 4 domande teoriche non credo che ci metterà proprio la regressione.... nooo? (questo è il metodo migliore per rimanere fregati....)
Grazie luna__pi...
Un'altra cosa... Siccome hai già fatto l'esame volevo chiederti se durante il compito lei è tranquilla, oppure è incazzosa e manda i suoi seguaci a giro per l'aula come fa durante le prove.. Voglio dire... Come siamo messi con il dialogo con il vicino di banco... (e quanto è lontano il vicino?)..
![]()

Allora lei dispone le persone una fila di banchi si e una fila no, in ogni fila di banchi ci sono solo 3 persone: una al centro e due ai lati. per cui parlare con gli altri è impossibile (a meno che tu non parli a voce alta) perchè sia accanto che davanti non hai nessuno. Inoltre è inutile perchè i testi sono messi a scacchiera.... All'esame oltre a lei che gira per l'aula ci sono i suoi assistenti. ora, alla prof se chiedi chiarimenti ti risponde e lo stesso anche qualche assistente, alcuni assistenti invece non sono molto gentili...
il clima generale è molto teso e a scorsi appelli sono state dette cose che mi han dato fastidio ma evito di dirle quì...
ad appelli invece in cui c'era meno gente il clima era più rilassato...e anche le tavole potevi tenerle tutto il tempo...
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
...........> Cerco staff e utenti per rinnovare e ravvivare il Forum<.............
Secondo me, questi esami vanno dati ad appelli poco affollati e lontani dal corso -tipo al primo di settembre o al secondo di gennaio-, perchè l'atmosfera che si crea quando c'è 200 persone e 10 assistenti -il più delle volte, scorbutici e completamente ignoranti in materia-, al quale s'aggiungerà di sicuro il caldo, non è bella per nulla e non aiuta a concentrarsi.
Ultima modifica di fabrighiglie : 30-05-2008 alle ore 10.36.36

(\_/)
(°_°)
si si conviene provare...almeno vedi un po' com' e'...
E' un mese che sto studiando solo questa materia ed ho seguito anche il corso. Proverò sicuramente... Spero che sia fattibile come quello che mi hai dato tu come esempio,luna__pi... Superiamolo questo minchia d'esame!!
![]()
luna__pi potresti gentilmente inviare anche a me la prova esempio???? grazie
gloris2008@libero.it