Io non ho idea di come siano organizzati ora i corsi. Mi interessa sapere come sono ora i nuovi corsi di psicologia.
Questa discussione si intitola Chiarimenti sul passaggio dalla vecchia alla nuova triennale nella sezione Facolta' di Psicologia di Cagliari, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Io non ho idea di come siano organizzati ora i corsi. Mi interessa sapere come sono ora i nuovi corsi ...
Io non ho idea di come siano organizzati ora i corsi. Mi interessa sapere come sono ora i nuovi corsi di psicologia.
si infatti, ci sono i piani di studio e su unica il manifesto degli studi.. il passaggio è tutta un'altra questione e il discorso è soggettivo, qui puoi avere informazioni molto generali e comunque questo thread riguarda il passaggio..se vuoi avere informazioni sul corso di studi devi usare il thread per queste cose..
Ciao a tutti, io non ho ancora capito se per fare il passaggio valgono ancora i famosi 100 crediti o se dobbiamo fare i test.Vi prego se qualcuno ha informazioni più precise..le scriva.Ho un bel caos in testa..grazie!
N.B. Non sono tenuti a sostenere la prova di ammissione gli immatricolati entro l’a. a. 2007/2008, che
abbiano rinnovato l’iscrizione per il 2011/2012 a uno dei corsi di laurea della classe 34 e che intendano effettuare
il passaggio al III anno e siano in possesso di almeno 100 CFU convalidabili nel nuovo ordinamento (ex DM
270/04 ) al termine sotto indicato di scadenza della domanda.
La relativa domanda dovrà pervenire alla segreteria studenti improrogabilmente entro il 23.09.2011
Questo è quanto c'è scritto nel nuovo bando STP 2011/2012.
aiuto...sono in crisi...mi mancano 4 esami, ho appena iniziato la tesi di laurea e DECADO il 30 aprile 2012... se non riesco a finire gli esami salta la sessione di laurea quindi mi conviene fare il passaggio? ho letto che ho tempo sino al 28 febbraio... è vero?
speriamo bene....