Io di Lizzano![]()
Questa discussione si intitola Chiacchiere libere dannunziane... nella sezione Facoltà di Psicologia di Chieti, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Io di Lizzano...
io Martina!!!!
"Il vostro amore per la vita sia amore per la vostra speranza più alta:e la vostra più alta speranza sia il più alto pensiero della vita!"
Nietzche
wow che bello! a che anno state?
io al primo tu?![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
anche io sono al primo.. tu che lettera sei??
in che senso io studio a padova e tu![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
io al 2 e studio a Padova con scoutina87!!!Prima o poi ci incontreremo!Però l'anno scorso studiavo a Chieti!
"Il vostro amore per la vita sia amore per la vostra speranza più alta:e la vostra più alta speranza sia il più alto pensiero della vita!"
Nietzche
e andavo pure agli scout...mi sà che ci conosciamo già!!!!!!!!!!!
Nietzche
Approfitto dell'angolo chiacchere per chiedervi un'informazione...
...ma a chieti esiste un kebab???![]()
Ho girato tutta chieti: 70000 banche (ci manca solo la banca popolare del m'hannotagliatoifondi),negozi di vestiti,profumerie,copisterie (che Dio le benedica)...ma niente kebab![]()
Avanti...confessate...dove li avete nascosti![]()
"
mi spiace, mi sa che per i kebab devi per forza venire a pescara (ce ne sono un paio che sono davvero ottimi...)
"ci sono solo due persone delle quali mi fido: una sono io, l'altra non sei tu"
![]()
![]()
Fondatore della Setta dei Vendicatori
![]()
Unisciti anche tu! --> *CLICK*
*tu non capisci l'universo femminile, la mia spiccata sensibilità si contrappone al tuo gretto materialismo maschilista*
membro della Lega dei Gentiluomini Straordinari
nonchè
(mica pizza e fichi...
)
*www.no1984.org*
Happy Admin di WWW.HAPPY-METAL.IT - il primo portale metal che ti rallegra la vita!!!
Me sa proprio di si!! Mi tocchera fare la carta oro al Kapitol Kebab..ottimo!!
Ultima modifica di scotadeo : 28-04-2006 alle ore 23.35.54
"
per i kebab a Pescara io consiglio quello vicino alla stazione, proprio all'inizio di corso vittorio emanuele, vicino al ristorante cinese. Sono spettacolari, poi il proprietario è molto simpatico![]()
qualcuno verrà domani al seminario di clinica?
ciao blackstar,
sai che l'idea del seminario mi alletta?
secondo te, danno qlche cfu?
mazza airamanna non riesci proprio a fare nulla gratis..... eheheheh