Secondo me le date escono domani..OTTIMISMO!e ank'io credo ke a noi del Vecchio non toccherà prima della prima settimana di Marzo..!Ragazze scusate qualcuna sa come funziona x la nostra discussione?discorso o presentazione in power-point? La famiglia può assistere? la discussione e la proclamazione sono nello stesso giorno?
inizia a venirmi un pò d'ansia!

LinkBack URL
About LinkBacks
OTTIMISMO!e ank'io credo ke a noi del Vecchio non toccherà prima della prima settimana di Marzo..!Ragazze scusate qualcuna sa come funziona x la nostra discussione?discorso o presentazione in power-point? La famiglia può assistere? la discussione e la proclamazione sono nello stesso giorno?
inizia a venirmi un pò d'ansia!

, ad una mia amica avevano comunicato che la scadenza per consegnare la documentazione era il 10 febbraio, ma quando il 9 è andata in segreteria amministrativa non le hanno accettato la domanda, e adesso rischia di non riuscire a laurearsi!..ha fatto ricorso alla Petrosini come garante degli studenti, e al Preside...Spero per lei che riesca ad ottenere dei risultati "statisticamente significativi"!...