Chi farà il test insieme a me il 6 settembre??? Baci
Questa discussione si intitola Chi proverà a Firenze? nella sezione Zona Matricola, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Chi farà il test insieme a me il 6 settembre??? Baci...
Chi farà il test insieme a me il 6 settembre??? Baci
io!![]()
Wow! Se fossimo solo noi due sarebbe fantastico!!! =D
Come va con lo studio? e soprattutto...cosa stai studiando???
eheh!
"studiando"...... ho preso l'editest, e per ora ho fatto soltanto filosofia e qualche quiz di logica, credo.
solo che non so come fare per biologia, chimica e fisica!
te cosa studi?!
ma... prima del 6, riusciremo a sapere se il numero di iscritti è inferiore?
Io sto studiacchiando sull'alphatest...anche se mi hanno detto che non serve molto...
cmq io quando ho portato l'iscrizione al test ho chieso se era possibile sapere quanti eravamo e mi hanno detto che eravamo davvero tantissimi! Più degli anni scorsi!
cmq basta chiamare i primi di settembre e dovrebbero dirti il numero giusto!
noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!Originariamente postato da swami986
cmq io quando ho portato l'iscrizione al test ho chieso se era possibile sapere quanti eravamo e mi hanno detto che eravamo davvero tantissimi! Più degli anni scorsi!
cmq basta chiamare i primi di settembre e dovrebbero dirti il numero giusto!
sparatemi!
ma bio chimica etc le studi?
La settana scorsa ho letto sul giornale che il numero delle domande era circa trecento...questo mi pare intorno al 20' agosto
300 sarebbe superbuono, no?
cmq akirajuki il test di ingresso a firenze..
ahhh paranoia!
300???? sarebbero pochissimi e sarebbe fantastico!
Cmq io biologia e chimica me le leggo + che altro...ho fatto un anno di chimica farmaceutica, direi che sono ben ferrata in proposito! Più che altro non guarderò fisica...e mi preoccupa filosofia e cultura generale...
si ma fra il 20 e il 24 chissà quanta gente si è iscritta![]()
Salve ragazzi, anche io sono un po' in paranoia....nn mi sono iscritto a nessuna altra facolta' perche' mi interessa solo fare psicologia.....speriamo bene
Quale corso avete messo come prima scelta???

l'anno scorso eravamo 1088...![]()
G come Gini - anteprima!!
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
...........> Cerco staff e utenti per rinnovare e ravvivare il Forum<.............
dello sviluppo... io spero che sia poco quotata!!Originariamente postato da swami986
Quale corso avete messo come prima scelta???
te?