Io clinica! Ma mi sa che sono le 2 più ricercate! Al massimo spero di entrare a generale, perchè lavoro proprio non mi interessa per niente!!!
Questa discussione si intitola Chi proverà a Firenze? nella sezione Zona Matricola, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Io clinica! Ma mi sa che sono le 2 più ricercate! Al massimo spero di entrare a generale, perchè lavoro ...
Io clinica! Ma mi sa che sono le 2 più ricercate! Al massimo spero di entrare a generale, perchè lavoro proprio non mi interessa per niente!!!
io sapevo che lavoro va per la maggiore.. spero perchè non mi piace per niente!
anche io come seconda scelta ho messo generale.
ma in ogni caso, sempre se passo (parlo al singolare eh!), si può comunque cambiare l'anno successivo, no?
Penso di si, a seconda dei posti lasciati liberi!
Io ho messo sviluppo seconda scelta e generale terza!
Oggi ho provato a chiamare per sapere quanti siamo all'esame ma ovviamente era sempre occupato...secondo me avevano deciso di staccare il telefono...
maledetti!
ma.. come funziona la storia del ripescaggio di ottobre?
io credevo fosse in base a quante persone che hanno superato i test e che decidono di non immatricolarsi, ma in realtà non so mica come funziona..
Vi posso assicurare che lavoro e generale sono gli indirizzi meno scelti dalle matricole negli ultimi anni...infatti sono stati gli indirizzi sempre negli ultimi anni con meno iscritti al primo anno
nooo!
riguardo al test di ingresso, se prendono un tot. di persone a corso, la 2scelta in che momento vale?
tipo, io ho come 1sviluppo e come 2generale.
se non rientro nella graduatoria di sviluppo, mi mettono a generale o non entro proprio?!
No.... non e' cosi'... Li spalmano tutti finche' non arrivano fino al numero massimo di studenti che possono entrare nei trienni...
Anche io ci provo ma se siamo più di mille posso anche tornare a casa![]()
la paranoia avanza.. se qualcuno sa qualcosa sul numero degli iscritti, lo scriva!!
Il numero ufficiale non lo so ma so che le domande sono più di 1000 (tipo 1020).
In bocca al lupo a tutti!
Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
Keats
Si ragazzi anche a me hanno detto che le domande sono un migliaio!!! Speriamo bene...
Mi sa che faccio qualcos'altro..
Comunque io come prima scelta ho messo clinica e seconda generale..da quel che ho capito questa clinica la vogliono fare tutti
![]()
Ultima modifica di Daniele1988 : 29-08-2007 alle ore 14.11.11
nooooooo! 1020=ciaociao psicologia!
Azz al limite c'è chieti a numero aperto..![]()