Chi deve ancora, come me, dare l'esame di storia delle comunicazioni con la Guarnieri?Lo chiedo a chi non è iscritto al primo appello di questa sessione... c'è ancora qualche ritardatario o sono l'ultima dell'anno 2005/2006?![]()
Questa discussione si intitola Chi deve ancora dare l'esame con la Guarnieri? nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Chi deve ancora, come me, dare l'esame di storia delle comunicazioni con la Guarnieri?Lo chiedo a chi non è iscritto ...

Chi deve ancora, come me, dare l'esame di storia delle comunicazioni con la Guarnieri?Lo chiedo a chi non è iscritto al primo appello di questa sessione... c'è ancora qualche ritardatario o sono l'ultima dell'anno 2005/2006?![]()
There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
█ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.

cavolo allora solo davvero rimasta solo io...
Non penso che tu sia l'unica! Solo che non tutti scrivono su ops!

lo dico perchè ci sono solo 8 iscritti per adesso al primo appello...e ormai credo che del mio anno siamo veramente agli sgoccioli...
io lo devo dare all'ultimo appello ma non sono ancora riuscito a trovare l'articolo xke non ce l'hanno in libreria/copisteria in facoltà. non so neanche se mediastoria va fatto tutto

se lo hai seguito nel 2005/2006 allora lo devi fare con la guarnieri quindi non lo devi fare tutto. Lo fanno tutto quelli dal 2006/2007 in poi..
ank'io, ci sono ank'io.....ghebaallllleeeeeeeee
Ciao a tutti...sono disperatissima..martedi 12 febbraio devo dare storia delle comunicazioni di massa...e nn sono riuscita a trovare l'articolo ne in copisteria ne in libreria..nn so proprio come fare...volevo sapere se c'era qualche anima buona da cui potrei fotocopiare il testo...please.....