Come può una ragazza sognare di compiere volontariamente in sogno un atto che annienta la sua dignità?
Ho sognato che passeggiando lungo una strada di quelle antiche (fatta di pietre) incontravo un uomo sulla cinquantina con i capelli brizzolati che se ne stava appoggiato ad un muro di una casa all'inizio di un vicolo che sboccava nella strada che stavo percorrendo;Io lo vedo e gli dico i prezzi delle mie prestazioni,così lui mi segue e cerchiamo un posto per appartarci.Ma sembra che ovunque vada non c'è un posto dove riusciamo a stare da soli:prima in un stanzetta in un palazzo,vicino a delle scale,dove però salgono molti ragazzi,tra cui dei miei compagni di liceo.Poi,sempre nello stesso palazzo,incontro una mia compagna dell'università,che frequenta il mio stesso corso,molto intelligente e preparata.Mi dice che è lì per un convegno per le più grandi menti,era serena e sorridente,e io mentre lei mi parla mi sento improvvisamente molto stupida.
Qualcuno può illuminarmi sul significato del sogno o anche solo sul simbolo del prostituirsi?

LinkBack URL
About LinkBacks