• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 678
Visualizzazione risultati 106 fino 109 di 109
    Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole

Riferimento: che personaggio dei cartoon sei??

PEPPE LA PUZZOLA
    Sei un vero amante. Romanticismo, fiori e vino � ci� di cui hai bisogno per divertirti. Prendi sul serio tutti gli impegni. Sei una persona amante della famiglia. Chiami la mamma ogni domenica, e non ti dimentichi mai un compleanno. Sei sexy e attrai l'attenzione di molte persone.

il profilo è ok ma... puzzola a me?

Partecipante Esperto L'avatar di fortunalò

TAZ - il mostro della Tasmania
    Sei selvaggio e matto, ma lo sai già. Sai come divertirti pero' a volte lo porti all´estremo.
    Nonostante ciò, sai quello che fai, ed hai il pieno controllo della tua vita. Gli altri non sempre vedono le cose a modo tuo, però questo non significa che devi sempre fare quello che vuoi.
    Ricorda che il tuo spirito pazzerello potrebbe ferire te stesso e chi ti circonda.
    "...Perché la verità è che non ho avuto mai niente di più bello di Te! " ( Io ti volevo - Marco Masini )

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

TITTY
    Sei delicatamente bello-a, e tutti ti amano... Si come no
    Sei il miglior amico che nessuno vuole perdere. infatti si vede!!!!!
    Non provochi mai dolore agli altri e raramente feriscono i tuoi sentimenti.La vita é una passeggiata. .. E meno male, che è una passeggiata!!!
    Sei grazioso e calmo per la maggior parte del tuo tempo. Tieniti alla larga dai traditori e resterai libero dalle preoccupazioni

ma chil'ha fatto sto profilo. è tutto esattamente l'opposto!
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Partecipante Affezionato L'avatar di freudiana92

TAZ - il mostro della Tasmania
    Sei selvaggio e matto, ma lo sai già. Sai come divertirti pero' a volte lo porti all´estremo.
    Nonostante ci�, sai quello che fai, ed hai il pieno controllo della tua vita. Gli altri non sempre vedono le cose a modo tuo, per� questo non significa che devi sempre fare quello che vuoi.
    Ricorda che il tuo spirito pazzerello potrebbe ferire te stesso e chi ti circonda.
    Ma io non mi sento affatto Taz!!
    Amore non è amore se muta quando nell'altro scorge mutamenti o se tende a recedere quando l'altro si allontana. Esso è termine fisso che domina le tempeste e non vacilla mai, esso è la stella di ogni sperduta barca, il cui potere è ignoto pur se ne misuriamo l'elevatezza. [..] Amore non muta in brevi ore e settimane, ma impavido resiste sino al giorno del giudizio.

Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 678

Privacy Policy