+ Rispondi alla discussione
Pagina 102 di 105 PrimoPrimo ... 25292100101102103104 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,516 fino 1,530 di 1564
Like Tree26Likes

Che libro state leggendo?

Questa discussione si intitola Che libro state leggendo? nella sezione Libri, appartenente alla categoria La dolce vita; Follia di McGrath, non mi piace per niente, lo trovo morboso, ma sono curiosa di sapere come va a finire......

Partecipante Super Esperto aiko1980 è proprio un gran ficoaiko1980 è proprio un gran ficoaiko1980 è proprio un gran ficoaiko1980 è proprio un gran ficoaiko1980 è proprio un gran ficoaiko1980 è proprio un gran ficoaiko1980 è proprio un gran ficoaiko1980 è proprio un gran ficoaiko1980 è proprio un gran ficoaiko1980 è proprio un gran ficoaiko1980 è proprio un gran fico L'avatar di aiko1980

Riferimento: Che libro state leggendo?

Follia di McGrath, non mi piace per niente, lo trovo morboso, ma sono curiosa di sapere come va a finire...

SOLZENICYN
    Ospite non registrato

L'inventore dei sogni, Ian McEwan
    ZingarellaOps and Arte1misia like this.

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia

Allora ho finito La solitudine dei numeri primi e Amore, Zucchero e Cannella.
    Adesso sto leggendo Non ti addormentare.

E ho sul comodino Orgoglio e Pregiudizio e una guida per il Cammino di Santiago (che vorrei fare a breve)
    Lucia

Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Arte1misia

Ho sul comodino i libri della mindfulness che mi guardano fisso
    Sto leggendo e rielggendo i primi due libretti English for work di Sloan (in edicola)
    molto ben fatti
    Nicoletta
    Odio essere bipolare. È fantastico!
    via largofactotum su tumblr

su anobii http://www.anobii.com/nicoletta/books

La forza non viene dal vigore fisico. Viene da una volontà indomabile.
    M. Gandhi
    Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.
    M. K. Gandhi

>>>>>la mia playlist<<<<<

Partecipante Assiduo emanuepe è sulla buona strada

"Su con la vita, Charlie Brown", di Abraham J. Twersk, uno psichiatra che rivede dal punto di vista psicologico le vignette di Charlie Brown e dei suoi amici. Fa sorridere, ha piccoli e utili consigli. bello
    Ultima modifica di emanuepe : 27-01-2012 alle ore 10.07.07

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa

Il castello di Kafka
    l'unico chem mancava del maestro
    Alesxandra likes this.

Partecipante Super Esperto trudinaa è proprio un gran ficotrudinaa è proprio un gran ficotrudinaa è proprio un gran ficotrudinaa è proprio un gran ficotrudinaa è proprio un gran ficotrudinaa è proprio un gran ficotrudinaa è proprio un gran ficotrudinaa è proprio un gran ficotrudinaa è proprio un gran ficotrudinaa è proprio un gran ficotrudinaa è proprio un gran fico L'avatar di trudinaa

Ho letto da poco 'il linguaggio dei fiori', molto bello! Ora cosa mi consigliate? prenderò spunto anche da voi

Partecipante Super Esperto aiko1980 è proprio un gran ficoaiko1980 è proprio un gran ficoaiko1980 è proprio un gran ficoaiko1980 è proprio un gran ficoaiko1980 è proprio un gran ficoaiko1980 è proprio un gran ficoaiko1980 è proprio un gran ficoaiko1980 è proprio un gran ficoaiko1980 è proprio un gran ficoaiko1980 è proprio un gran ficoaiko1980 è proprio un gran fico L'avatar di aiko1980

Finito Trauma, non so mi ha lasciato piuttosto perplessa e finito Dolce come il cioccolato di Laura Esquivel sto leggendo delfini di Banana Yoshimoto

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia

Io in questo eriodo di influenza ho letto L'eleganza del riccio, divino!

Ora ho inizato Orgoglio e Pregiudizio...mi sta prendendo molto.
    Lucia

ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di ImperfectGirl

"Le prime luci del mattino" di Fabio Volo.
    "Non devi mai avere vergogna. Accetta ciò che la vita ti offre e sforzati di bere dalle coppe che ti vengono presentate. Si devono assaporare tutti i vini: di alcuni, solo qualche sorso; di altri, l'intera bottiglia." "Come posso riconoscerli?" "Dal gusto. Soltanto chi ha assaggiato il vino cattivo sa individuare quello buono." (dal libro "Brida" di Paulo Coelho)

Partecipante Esperto emilia.green2 è proprio un gran ficoemilia.green2 è proprio un gran ficoemilia.green2 è proprio un gran ficoemilia.green2 è proprio un gran ficoemilia.green2 è proprio un gran ficoemilia.green2 è proprio un gran ficoemilia.green2 è proprio un gran ficoemilia.green2 è proprio un gran ficoemilia.green2 è proprio un gran ficoemilia.green2 è proprio un gran ficoemilia.green2 è proprio un gran fico L'avatar di emilia.green2

ieri sera ho iniziato "Il signore degli anelli Le due torri".

Partecipante Esperto Ms.Shine gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoMs.Shine gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoMs.Shine gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoMs.Shine gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoMs.Shine gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoMs.Shine gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoMs.Shine gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoMs.Shine gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoMs.Shine gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoMs.Shine gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoMs.Shine gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Ms.Shine

Finalmente ho un po di tempo per leggere!!!
    Sabato ho letto Mal di pietre di Milena Agus...mi è piaciuto abbastanza. Ieri invece ho letto Ali di babbo sempre della Agus e mi è piaciuto molto meno. Sono due romanzi brevi che si leggono in un giorno, niente di "fondamentale" però sono carini e lei secondo me scrive bene.
    Oggi sto leggendo Diavoli di Nuraiò di Flavio Soriga, ma non mi convince per niente...

Inoltre ieri ho ripreso a leggere il libro nera della donna: violenze, soprusi, diritti negati a cura di Christine Ockrent, è un librone che raccoglie il contributo di numerosi giornalist* ed espert* di varie discipline, e tenta di fare un' ampia analisi di quella che è la condizione delle donne nel mondo, il tutto arricchito da reportage e testimonianze. I temi trattati sono davvero tanti si va dal "mistero" delle donne mancanti in Asia alla pratica dell'escissione, dai delitti d'onore alle violenze coniugali in Europa, dalla tratta delle donne al diritto all'aborto ....ect ect, insomma i temi sono tanti ma il libro sembra ben organizzato. A me mancava proprio questo, cioè una visione a 360° di ciò che vivono le donne nel mondo...ovviamente nessun libro di questo tipo può essere completo, ma è comunque un aiuto in questa direzione.
    Certo leggerlo mette addosso una certa dose di rabbia mista a tristezza e più che dare risposte ispira in me tante domande...ma mi pare necessario sapere e conoscere.
    aiko1980 and Arte1misia like this.
    The thing that makes me mad and crazy, upset, Got to break my neck just to get my respect
    Go to work and get paid less than a man, When I'm doin' the same damn thing that he can
    [...] It's a SHE thing and it's all in me, Don't consider me a minority ...
    .............................SALT N' PEPA- Ain't nuthing but a she thing

♀ + ♀ = ♥ love
    ♀ + ♂ = ♥ is
    ♂ + ♂ = ♥ love

Citazione Originalmente inviato da Ms.Shine Visualizza messaggio
    Finalmente ho un po di tempo per leggere!!!
    Sabato ho letto Mal di pietre di Milena Agus...mi è piaciuto abbastanza. Ieri invece ho letto Ali di babbo sempre della Agus e mi è piaciuto molto meno. Sono due romanzi brevi che si leggono in un giorno, niente di "fondamentale" però sono carini e lei secondo me scrive bene.
    Oggi sto leggendo Diavoli di Nuraiò di Flavio Soriga, ma non mi convince per niente...

Inoltre ieri ho ripreso a leggere il libro nera della donna: violenze, soprusi, diritti negati a cura di Christine Ockrent, è un librone che raccoglie il contributo di numerosi giornalist* ed espert* di varie discipline, e tenta di fare un' ampia analisi di quella che è la condizione delle donne nel mondo, il tutto arricchito da reportage e testimonianze. I temi trattati sono davvero tanti si va dal "mistero" delle donne mancanti in Asia alla pratica dell'escissione, dai delitti d'onore alle violenze coniugali in Europa, dalla tratta delle donne al diritto all'aborto ....ect ect, insomma i temi sono tanti ma il libro sembra ben organizzato. A me mancava proprio questo, cioè una visione a 360° di ciò che vivono le donne nel mondo...ovviamente nessun libro di questo tipo può essere completo, ma è comunque un aiuto in questa direzione.
    Certo leggerlo mette addosso una certa dose di rabbia mista a tristezza e più che dare risposte ispira in me tante domande...ma mi pare necessario sapere e conoscere.

Uao incontri proprio i miei gusti, ti quoto in pieno!
    Ms.Shine likes this.

Partecipante Maria.Rosaria è sulla buona strada

un oscuro bisogno di uccidere- Massimo Picozzi

Partecipante Esperto Ms.Shine gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoMs.Shine gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoMs.Shine gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoMs.Shine gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoMs.Shine gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoMs.Shine gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoMs.Shine gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoMs.Shine gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoMs.Shine gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoMs.Shine gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoMs.Shine gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Ms.Shine

Finto di leggere Pomodori verdi fritti al cafè di Whistle Stop di Fannie Flagg...l'ho trovato stupendo, davvero coinvolgente!!!Mi ha fatto provare ogni genere di emozione. Mentre leggevo mi sono ritrovata quasi a piange, poi a ridere e poi ancora quasi a piangere...e mi capita davvero raramente!!!

Avevo intenzione di leggere La bestia nel cuore di Cristina Comencini...ho visto il film e mi era piaciuto...Ho preso il libro l'ho aperto a metà per vedere com'era scritto e ho cominciato a leggerlo finché non sono arrivata quasi alla fine...non ha molto senso questo mio stile di lettura...però ora non mi va più di rileggerlo dall'inizio!

Quindi inizio Le Onde di Virginia Woolf

Citazione Originalmente inviato da aiko1980 Visualizza messaggio
    Uao incontri proprio i miei gusti, ti quoto in pieno!
    aiko1980 likes this.
    The thing that makes me mad and crazy, upset, Got to break my neck just to get my respect
    Go to work and get paid less than a man, When I'm doin' the same damn thing that he can
    [...] It's a SHE thing and it's all in me, Don't consider me a minority ...
    .............................SALT N' PEPA- Ain't nuthing but a she thing

♀ + ♀ = ♥ love
    ♀ + ♂ = ♥ is
    ♂ + ♂ = ♥ love

+ Rispondi alla discussione