+ Rispondi alla discussione
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 90

Che film è?

Questa discussione si intitola Che film è? nella sezione Cinema, appartenente alla categoria La dolce vita; ciao a tutti...ieri notte verso le 2 ho visto un film...però purtroppo non sò il nome...mi potete aiutare?era ambientato in ...

Partecipante Veramente Figo ele crisa è un OPsiano riconosciutoele crisa è un OPsiano riconosciutoele crisa è un OPsiano riconosciutoele crisa è un OPsiano riconosciutoele crisa è un OPsiano riconosciutoele crisa è un OPsiano riconosciutoele crisa è un OPsiano riconosciutoele crisa è un OPsiano riconosciutoele crisa è un OPsiano riconosciutoele crisa è un OPsiano riconosciutoele crisa è un OPsiano riconosciuto L'avatar di ele crisa

Riferimento: Che film è?

ciao a tutti...ieri notte verso le 2 ho visto un film...però purtroppo non sò il nome...mi potete aiutare?era ambientato in giappone...il protagonista era un ragazzo che aveva l'abitudine di entrare nelle case degli altri rimaste vuote per le vcanze...rimane per un po' ,si prendeva cura della casa e poi se ne andava...in una di queste case incontra una ragazza che viene picchiata dal marito...ecc....
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

Ciak MOD
    PoPpY1974 è proprio un gran ficoPoPpY1974 è proprio un gran ficoPoPpY1974 è proprio un gran ficoPoPpY1974 è proprio un gran ficoPoPpY1974 è proprio un gran ficoPoPpY1974 è proprio un gran ficoPoPpY1974 è proprio un gran ficoPoPpY1974 è proprio un gran ficoPoPpY1974 è proprio un gran ficoPoPpY1974 è proprio un gran ficoPoPpY1974 è proprio un gran fico L'avatar di PoPpY1974

La trama non mi dice niente, però potresti cercarlo in una guida programmi TV.
    Prova questa:
    Programmi TV Terrestre | venerdì, 19 settembre 2008 dalle 03:00 alle 06:00 - Yahoo! TV
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

Ciak MOD
    PoPpY1974 è proprio un gran ficoPoPpY1974 è proprio un gran ficoPoPpY1974 è proprio un gran ficoPoPpY1974 è proprio un gran ficoPoPpY1974 è proprio un gran ficoPoPpY1974 è proprio un gran ficoPoPpY1974 è proprio un gran ficoPoPpY1974 è proprio un gran ficoPoPpY1974 è proprio un gran ficoPoPpY1974 è proprio un gran ficoPoPpY1974 è proprio un gran fico L'avatar di PoPpY1974

La trama non mi dice niente, però potresti cercarlo in una guida programmi TV.
    Prova questa:
    Programmi TV Terrestre | venerdì, 19 settembre 2008 dalle 03:00 alle 06:00 - Yahoo! TV
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

Postatore OGM SOLZENICYN è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SOLZENICYN è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SOLZENICYN è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SOLZENICYN è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SOLZENICYN è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SOLZENICYN è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SOLZENICYN è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SOLZENICYN è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SOLZENICYN è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SOLZENICYN è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SOLZENICYN è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di SOLZENICYN

Re: Riferimento: Che film è?

Citazione Originalmente inviato da ele crisa Visualizza messaggio
    ciao a tutti...ieri notte verso le 2 ho visto un film...però purtroppo non sò il nome...mi potete aiutare?era ambientato in giappone...il protagonista era un ragazzo che aveva l'abitudine di entrare nelle case degli altri rimaste vuote per le vcanze...rimane per un po' ,si prendeva cura della casa e poi se ne andava...in una di queste case incontra una ragazza che viene picchiata dal marito...ecc....
    FERRO 3, la casa vuota
    "Lo studio è stato per me il rimedio principale contro i travagli della vita,
    non avendo mai avuto un dispiacere che non mi sia passato dopo un'ora di lettura."
    Charles Montesquieu

Postatore Compulsivo lollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran fico L'avatar di lollypsico

si ferro 3..confermo..bellissimo!!!!

Partecipante Super Esperto Umaturman è proprio un gran ficoUmaturman è proprio un gran ficoUmaturman è proprio un gran ficoUmaturman è proprio un gran ficoUmaturman è proprio un gran ficoUmaturman è proprio un gran ficoUmaturman è proprio un gran ficoUmaturman è proprio un gran ficoUmaturman è proprio un gran ficoUmaturman è proprio un gran ficoUmaturman è proprio un gran fico L'avatar di Umaturman

ciao a tutti....
    dunque, qualche anno fa ho visto un film che parla di una ragazza mi pare giapponese che conosce uno per corrispondenza(anche lui giapponese) e va da lui per sposarlo anche se praticamente non lo conosce........anzi, lui le aveva mandato una foto di quando era giovane quindi praticamente l'ha fregata perchè era abbastanza vecchio e lei una volta arrivata non poteva più rifiutarsi e tornare a casa.
    all'inizio del film quindi si sposano (era una di quelle cerimonie di gruppo,c'erano almeno una cinquantina di coppie, perchè lì tutti si sposavano per avere una moglie da far lavorare nei campi di riso, quindi penso che lui abbia pagato la famiglia di lei per averla) lei però è incavolatissima...........

nel film viene quindi raccontata la storia del matrimonio, loro sono poverissimi e devono lavorare tutto il giorno nei campi........lei all'inizio non lo sopporta però poi piano piano si innamora di lui........e poi fa amicizia con una vicina che poi muore.......
    scusate la trama, mi sa che non la sò raccontare tanto bene.cmq qualcuno sa di quale film parlo????

Partecipante Esperto tatee è un OPsiano riconosciutotatee è un OPsiano riconosciutotatee è un OPsiano riconosciutotatee è un OPsiano riconosciutotatee è un OPsiano riconosciutotatee è un OPsiano riconosciutotatee è un OPsiano riconosciutotatee è un OPsiano riconosciutotatee è un OPsiano riconosciutotatee è un OPsiano riconosciutotatee è un OPsiano riconosciuto L'avatar di tatee

Ciao a tutti!
    Sto cercando il titolo di un film mi pare del 2008, un thriller/horror che mi sembra fu addirittura censurato perchè troppo violento...
    La trama... qualcosa che aveva a che fare con il sequestro/rapimento di 2 ragazze tenute nascoste in una buca...
    Mi spiace ma non ricordo altro!
    A qualcuno dice niente?
    Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
    Keats

Neofita quizzical è sulla buona strada

culo e camicia

Postatore Epico tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di tipete

tatee puo essere Martyrs??

[QUOTE=quizzical;2184664]culo e camicia

scusa?

Partecipante Esperto tatee è un OPsiano riconosciutotatee è un OPsiano riconosciutotatee è un OPsiano riconosciutotatee è un OPsiano riconosciutotatee è un OPsiano riconosciutotatee è un OPsiano riconosciutotatee è un OPsiano riconosciutotatee è un OPsiano riconosciutotatee è un OPsiano riconosciutotatee è un OPsiano riconosciutotatee è un OPsiano riconosciuto L'avatar di tatee

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    tatee puo essere Martyrs??
    No....... da quel che ricordo sulla locandina c'erano due donne tenute prigioniere in un pozzo.....
    Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
    Keats

Postatore Epico nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Potrebbe essere "Rovine"..ma si tratta di un gruppo di ragazzi...

Rovine (2008) - Filmscoop.it

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
    Il Cappellaio Matto

Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
    Per me la vita è stata bella perchè l’ho pagata cara

Alda Merini

Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
    Alessandro Baricco.

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    Potrebbe essere "Rovine"..ma si tratta di un gruppo di ragazzi...

Rovine (2008) - Filmscoop.it
    mmmmmmmm no..... ma grazie cmq :-)
    Keats

Partecipante Super Esperto Umaturman è proprio un gran ficoUmaturman è proprio un gran ficoUmaturman è proprio un gran ficoUmaturman è proprio un gran ficoUmaturman è proprio un gran ficoUmaturman è proprio un gran ficoUmaturman è proprio un gran ficoUmaturman è proprio un gran ficoUmaturman è proprio un gran ficoUmaturman è proprio un gran ficoUmaturman è proprio un gran fico L'avatar di Umaturman

sono anni che cerco disperatamente questo film, ma non sò il titolo!!!
    dunque, in una comunità hamish avviene un omicidio e siccome la polizia non riesce a venirne a capo, mandano un agente donna in incognito nella comunità per indagare; nessuno sà che lei è una poliziotta, tranne un uomo hamish. ora, non mi ricordo chi è l'assassino ecc. però ricordo che loro si innamorano, però poi alla fine lui si sposa con una ragazza amish, perchè comunque non avrebbe mai potuto sposare una che non era della sua religione...........l'ha vosto qualcuno??????????!!!!!!!!!
    sono riuscita a beccarlo solo una volta tanti anni fa.......
    CIAO BELLI!

Uma è sempre Uma

Partecipante yoshimitsu potrebbe presto diventare famosoyoshimitsu potrebbe presto diventare famoso L'avatar di yoshimitsu

Citazione Originalmente inviato da tatee Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    Sto cercando il titolo di un film mi pare del 2008, un thriller/horror che mi sembra fu addirittura censurato perchè troppo violento...
    La trama... qualcosa che aveva a che fare con il sequestro/rapimento di 2 ragazze tenute nascoste in una buca...
    Mi spiace ma non ricordo altro!
    A qualcuno dice niente?
    Molto probabilmente si tratta di Martyrs! Le ragazze però non si trovano segregate in un pozzo ma in uno scantinato di una casa...

Partecipante LittleAri è un gioiello ancora da raffinareLittleAri è un gioiello ancora da raffinareLittleAri è un gioiello ancora da raffinareLittleAri è un gioiello ancora da raffinareLittleAri è un gioiello ancora da raffinareLittleAri è un gioiello ancora da raffinareLittleAri è un gioiello ancora da raffinareLittleAri è un gioiello ancora da raffinareLittleAri è un gioiello ancora da raffinare

[QUOTE][Umaturman

sono anni che cerco disperatamente questo film, ma non sò il titolo!!!
    dunque, in una comunità hamish avviene un omicidio e siccome la polizia non riesce a venirne a capo, mandano un agente donna in incognito nella comunità per indagare; nessuno sà che lei è una poliziotta, tranne un uomo hamish. ora, non mi ricordo chi è l'assassino ecc. però ricordo che loro si innamorano, però poi alla fine lui si sposa con una ragazza amish, perchè comunque non avrebbe mai potuto sposare una che non era della sua religione...........l'ha vosto qualcuno??????????!!!!!!!!!
    sono riuscita a beccarlo solo una volta tanti anni fa....... [QUOTE]

Dovrebbe essere the witness con Harrison Ford
    forse avrai già saputo il titolo dato che il messaggio p di un pò di tempo fa, mi spiace m sn iscritta da poco e l' ho letto solo ora...
    Ultima modifica di LittleAri : 27-02-2011 alle ore 13.34.44

+ Rispondi alla discussione
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456