prova avedere su www.fuoriorario.rai.it
io invece avrei da proporvi un altro film di cui riesco a ricordare ben poco, ma che mi colpì tanto che non riesco più a togliermelo dalla testa!
quando lo vidi la prima ed unica volta avevo circa 9anni, quindi sarà stato il 1993/94 e lo trasmetteva "tele +", non ricordo la trama, nè gli attori protagonisti,ricordo solo l'ultima scena del film: è notte, lei (attrice bionda mi sembra di ricordare) sta per andare via, lasciare per sempre un lui (stile mickey rourke 9settimane e 1/2) con il quale ha condiviso l'"avventura" alla base del film, lui si allontana sconfortato in un furgoncino all'interno del quale ci sono altri ragazzi suoi amici ( forse sono in gruppo musicaleo forse no
) quand'ecco che lei ci ripensa e comincia a correre dietro il furgoncino, lui incredulo e contento apre lo sportello, le da la mano e la tira sù, si baciano e fine... non ricordo altro, lo so è pochissimo, ma magari chi l'ha visto potrebbe arrivarci da questi esigui indizi
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

o forse no
) quand'ecco che lei ci ripensa e comincia a correre dietro il furgoncino, lui incredulo e contento apre lo sportello, le da la mano e la tira sù, si baciano e fine... non ricordo altro, lo so è pochissimo, ma magari chi l'ha visto potrebbe arrivarci da questi esigui indizi

Wise 

non capisco chi è l'attrice
l'attrice sembra Jennifer Gardner...

...ancora grazie