+ Rispondi alla discussione
Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 90

Che film è?

Questa discussione si intitola Che film è? nella sezione Cinema, appartenente alla categoria La dolce vita; Originalmente inviato da pseudo-odio Qualcuno sa qual è il titolo del film trasmesso in "fuori orario" ieri notte prima dell'altro ...

Partecipante Assiduo lovely85 potrebbe presto diventare famosolovely85 potrebbe presto diventare famoso L'avatar di lovely85
    Citazione Originalmente inviato da pseudo-odio Visualizza messaggio
    Qualcuno sa qual è il titolo del film trasmesso in "fuori orario" ieri notte prima dell'altro film Dio dorme ancora? Racconta di alcuni ragazzi che vanno in un istituto per tossicodipendenti.
    prova avedere su www.fuoriorario.rai.it

io invece avrei da proporvi un altro film di cui riesco a ricordare ben poco, ma che mi colpì tanto che non riesco più a togliermelo dalla testa!
    quando lo vidi la prima ed unica volta avevo circa 9anni, quindi sarà stato il 1993/94 e lo trasmetteva "tele +", non ricordo la trama, nè gli attori protagonisti,ricordo solo l'ultima scena del film: è notte, lei (attrice bionda mi sembra di ricordare) sta per andare via, lasciare per sempre un lui (stile mickey rourke 9settimane e 1/2) con il quale ha condiviso l'"avventura" alla base del film, lui si allontana sconfortato in un furgoncino all'interno del quale ci sono altri ragazzi suoi amici ( forse sono in gruppo musicale o forse no) quand'ecco che lei ci ripensa e comincia a correre dietro il furgoncino, lui incredulo e contento apre lo sportello, le da la mano e la tira sù, si baciano e fine... non ricordo altro, lo so è pochissimo, ma magari chi l'ha visto potrebbe arrivarci da questi esigui indizi
    "Tutto ciò che noi vediamo o sembriamo non è altro che un sogno in un sogno." E. A. Poe

Io Non Vivo Nè Nel Mio Passato, Nè Nel Mio Futuro. Possiedo Soltanto Il Presente, Ed E' Il Presente Che Mi Interessa. Se Riuscirai A Tenerti Sempre Nel Presente, Sarai Un Uomo Felice. La Vita Sarà Una Festa, Un Grande Banchetto, Perchè E' Sempre E Soltanto Il Momento Che Stiamo Vivendo!
    -L'Alchimista-

Nessuno è solo finchè di notte,
    anche lontano,
    ha chi non dorme per pensare a lui...

Wise ezechiele gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoezechiele gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoezechiele gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoezechiele gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoezechiele gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoezechiele gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoezechiele gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoezechiele gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoezechiele gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoezechiele gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoezechiele gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di ezechiele

Richiesta aiuto citazioni film

Salve a tutti i cinefili avrei bisogno di un piccolo aiuto qualcuno ha un'idea (io proprio no) dei film da cui sono state tratte le seguenti frasi?

1) "Io detesto i laureati, detesto le scuole, detesto perfino l'odore delle aule"

2) "Sei bravo! - Non sono bravo. Sono il migliore!"

Aiutatemi please

Postatore Epico fly29 è proprio un gran ficofly29 è proprio un gran ficofly29 è proprio un gran ficofly29 è proprio un gran ficofly29 è proprio un gran ficofly29 è proprio un gran ficofly29 è proprio un gran ficofly29 è proprio un gran ficofly29 è proprio un gran ficofly29 è proprio un gran ficofly29 è proprio un gran fico L'avatar di fly29

aiuto film

guardando queste immagini a qualcuno viene in mente il film? - sono 2 film diversi -
    grazie......

non capisco chi è l'attrice

l'attrice sembra Jennifer Gardner...
    Ultima modifica di fly29 : 03-07-2008 alle ore 03.36.53

Postatore OGM SOLZENICYN è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SOLZENICYN è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SOLZENICYN è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SOLZENICYN è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SOLZENICYN è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SOLZENICYN è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SOLZENICYN è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SOLZENICYN è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SOLZENICYN è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SOLZENICYN è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SOLZENICYN è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di SOLZENICYN

Riferimento: Che film è?

il primo film è LA SPOSA SIRIANA
    il secondo forse èp Match Point di WOODy
    "Lo studio è stato per me il rimedio principale contro i travagli della vita,
    non avendo mai avuto un dispiacere che non mi sia passato dopo un'ora di lettura."
    Charles Montesquieu

Postatore Epico fly29 è proprio un gran ficofly29 è proprio un gran ficofly29 è proprio un gran ficofly29 è proprio un gran ficofly29 è proprio un gran ficofly29 è proprio un gran ficofly29 è proprio un gran ficofly29 è proprio un gran ficofly29 è proprio un gran ficofly29 è proprio un gran ficofly29 è proprio un gran fico L'avatar di fly29

Citazione Originalmente inviato da SOLZENICYN Visualizza messaggio
    il primo film è LA SPOSA SIRIANA
    il secondo forse èp Match Point di WOODy
    grazie 1000 per la tua indicazione...ma il 2° film è sbagliato....
    il 1° film è giursto però ...ancora grazie

Partecipante Veramente Figo Giuppy83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoGiuppy83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoGiuppy83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoGiuppy83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoGiuppy83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoGiuppy83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoGiuppy83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoGiuppy83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoGiuppy83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoGiuppy83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoGiuppy83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Giuppy83

Riferimento: Richiesta aiuto citazioni film

Citazione Originalmente inviato da ezechiele Visualizza messaggio
    Salve a tutti i cinefili avrei bisogno di un piccolo aiuto qualcuno ha un'idea (io proprio no) dei film da cui sono state tratte le seguenti frasi?

1) "Io detesto i laureati, detesto le scuole, detesto perfino l'odore delle aule"

Aiutatemi please
    Sicuramente mi sbaglio, però la prima frase mi fa pensare a "La scuola" di Daniele Luchetti, film di metà anni '90 con Silvio Orlando ambientato in un liceo nell'ultimo giorno di scuola. Molto carino!

La seconda frase, invece, non mi dice nulla!

Postatore OGM SOLZENICYN è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SOLZENICYN è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SOLZENICYN è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SOLZENICYN è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SOLZENICYN è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SOLZENICYN è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SOLZENICYN è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SOLZENICYN è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SOLZENICYN è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SOLZENICYN è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SOLZENICYN è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di SOLZENICYN

Riferimento: Richiesta aiuto citazioni film

Citazione Originalmente inviato da ezechiele Visualizza messaggio

Aiutatemi please
    Potrebbe essere la SCUOLA indicato da Giupy (molto simpatico) Io però avevo pensato al LAUREATO (THE GRADUATE) con DUstin HOffman anche se non ricordo in particolare le frasi da te indicate ..
    non avendo mai avuto un dispiacere che non mi sia passato dopo un'ora di lettura."
    Charles Montesquieu

Partecipante Figo viola74 è un OPsiano riconosciutoviola74 è un OPsiano riconosciutoviola74 è un OPsiano riconosciutoviola74 è un OPsiano riconosciutoviola74 è un OPsiano riconosciutoviola74 è un OPsiano riconosciutoviola74 è un OPsiano riconosciutoviola74 è un OPsiano riconosciutoviola74 è un OPsiano riconosciutoviola74 è un OPsiano riconosciutoviola74 è un OPsiano riconosciuto L'avatar di viola74

ciao a tutti!
    avrei bisogno di sapere il titolo di un film piuttosto vecchio, forse anni 70 o 80, forse poco conosciuto...la trama è più o meno questa:

una donna comincia ad avere strani sintomi, collassi, emorragie, ecc. e scopre di essere diventata allergica all'inquinamento e a tutte le cose artificiali e sintetiche prodotte dal progresso (cibi, tessuti, materiali vari, ecc.).
    Conosce una comunità di persone con gli stessi problemi, e queste persone avevano eliminato i loro sintomi vivendo in un villaggio dove tutto era naturale, genuino, non contaminato dall'inquinamento, ecc.
    Questa donna alla fine è costretta ad abbandonare la famiglia, che rimane a vivere in città, e andare a vivere in questa comunità perché solo così riesce a risolvere la sua "allergia".

Spero che qualcuno lo conosca, la trama è molto interessante!
    Grazie!

avrei bisogno di sapere il titolo di un film ...

credo che Tu ti riferisca a Safe un film del 1995 con Julianne Moore
    Charles Montesquieu

Partecipante Figo viola74 è un OPsiano riconosciutoviola74 è un OPsiano riconosciutoviola74 è un OPsiano riconosciutoviola74 è un OPsiano riconosciutoviola74 è un OPsiano riconosciutoviola74 è un OPsiano riconosciutoviola74 è un OPsiano riconosciutoviola74 è un OPsiano riconosciutoviola74 è un OPsiano riconosciutoviola74 è un OPsiano riconosciutoviola74 è un OPsiano riconosciuto L'avatar di viola74

Citazione Originalmente inviato da SOLZENICYN Visualizza messaggio

credo che Tu ti riferisca a Safe un film del 1995 con Julianne Moore
    Grazie mille, credo proprio che sia questo il titolo!
    Pensavo fosse meno recente!

urd
    urd non è connesso
    Partecipante Super Esperto urd è un gioiello ancora da raffinareurd è un gioiello ancora da raffinareurd è un gioiello ancora da raffinareurd è un gioiello ancora da raffinareurd è un gioiello ancora da raffinareurd è un gioiello ancora da raffinareurd è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di urd

Citazione Originalmente inviato da Codename47 Visualizza messaggio
    non so se me lo sono sognato o esiste realmente....mi ricordo di un film comico in cui uno diventava papa... credevo fosse un altro film con John Goodman, tipo "Sua maestà viene da Las Vegas", in cui lui diventa improvvisamente re di Inghilterra, ma non lo ho trovato tra i film interpretati da lui.
    Qualcuno lo ricorda questo film in cui uno diventa papa e, soprattutto, sa se esiste?
    io me lo ricordo... ma nn sono sicura fosse goodman il papa... cmq quella era la scena finale del film.
    i due compari devono sfuggire non ricordo se alla giustizia o ai mafiosi e si travestono da suore , dopo rocambolesche avventure sistemano tutto, ma uno diventa Papa .... però ricordo che nel film aveva anche un figlio piccolo (7-8 anni) ma nn lo si vedeva molto
    DE-PRESS (ora meno de-press)

Partecipante Super Esperto stellamaranta è un gioiello ancora da raffinarestellamaranta è un gioiello ancora da raffinarestellamaranta è un gioiello ancora da raffinarestellamaranta è un gioiello ancora da raffinarestellamaranta è un gioiello ancora da raffinarestellamaranta è un gioiello ancora da raffinarestellamaranta è un gioiello ancora da raffinarestellamaranta è un gioiello ancora da raffinarestellamaranta è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di stellamaranta
    Blog Entries
    36

ho visto un film. era da poco iniziato. su un canale regionale ma non riesco a trovare il titolo...
    era ambientato in germania, periodo fascista, in un campo di concentramento e il tema era l'arte. infatti venivano "scartati" tra i prigionieri tutti i musicisti, i pittori e i poeti. in particolare i pittori dovevano ritrarre una donna tedesca e lo facevano molto lentamente per paura poi di essere restitutiti ai campi e lei non apprezzava alcun disegno nè tela le venisse fatto.

a.i.u.t.o.... uffa...
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

Partecipante Super Figo mircalla è un gioiello ancora da raffinaremircalla è un gioiello ancora da raffinaremircalla è un gioiello ancora da raffinaremircalla è un gioiello ancora da raffinaremircalla è un gioiello ancora da raffinaremircalla è un gioiello ancora da raffinaremircalla è un gioiello ancora da raffinaremircalla è un gioiello ancora da raffinaremircalla è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di mircalla

Sembrerebbe Il servo ungherese, prova a vedere qui..

...Occorrerebbe un Sahara per urlarvi a volontà, o le rive di un mare elegiaco e impetuoso per mescolare ai suoi lamenti sfrenati i nostri più sfrenati ancora. I parossismi esigono la cornice di un sublime caricaturale, di un infinito apoplettico, la visione di un'impiccagione in cui fosse il firmamento a fungere da patibolo per le nostre carcasse e i nostri elementi

We cannot cling to the old dreams anymore

...There's rosemary, that's for remembrance. Pray you, love, remember. And there is pansies, that's for thoughts...

I’ve been stabbed in the back
    So many many times
    I don’t have any skin
    But that’s just the way it goes

Partecipante Super Esperto stellamaranta è un gioiello ancora da raffinarestellamaranta è un gioiello ancora da raffinarestellamaranta è un gioiello ancora da raffinarestellamaranta è un gioiello ancora da raffinarestellamaranta è un gioiello ancora da raffinarestellamaranta è un gioiello ancora da raffinarestellamaranta è un gioiello ancora da raffinarestellamaranta è un gioiello ancora da raffinarestellamaranta è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di stellamaranta
    Blog Entries
    36

Citazione Originalmente inviato da mircalla Visualizza messaggio
    sembrerebbe il servo ungherese, prova a vedere qui..

mitica!!!!!
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

Partecipante Super Figo mircalla è un gioiello ancora da raffinaremircalla è un gioiello ancora da raffinaremircalla è un gioiello ancora da raffinaremircalla è un gioiello ancora da raffinaremircalla è un gioiello ancora da raffinaremircalla è un gioiello ancora da raffinaremircalla è un gioiello ancora da raffinaremircalla è un gioiello ancora da raffinaremircalla è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di mircalla

Citazione Originalmente inviato da stellamaranta Visualizza messaggio

mitica!!!!!
    grazie!
    ...Occorrerebbe un Sahara per urlarvi a volontà, o le rive di un mare elegiaco e impetuoso per mescolare ai suoi lamenti sfrenati i nostri più sfrenati ancora. I parossismi esigono la cornice di un sublime caricaturale, di un infinito apoplettico, la visione di un'impiccagione in cui fosse il firmamento a fungere da patibolo per le nostre carcasse e i nostri elementi

We cannot cling to the old dreams anymore

...There's rosemary, that's for remembrance. Pray you, love, remember. And there is pansies, that's for thoughts...

I’ve been stabbed in the back
    So many many times
    I don’t have any skin
    But that’s just the way it goes

+ Rispondi alla discussione
Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo