Non so se l'hanno commerializzato,secondo me no!!!! ad un certo punto nel film si vede casa mia!!!!![]()
![]()
Questa discussione si intitola Che film è? nella sezione Cinema, appartenente alla categoria La dolce vita; Non so se l'hanno commerializzato,secondo me no!!!! ad un certo punto nel film si vede casa mia!!!!...
Non so se l'hanno commerializzato,secondo me no!!!! ad un certo punto nel film si vede casa mia!!!!![]()
![]()
![]()
Membro del thread palla
Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio
"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe
"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart
la mia libreria
Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club
Club del giallo, nuova sede
ciao a tutti.. vorrei chiedere un aiuto..
sto cercando il titolo di un fil italiano in cui i personaggi devono incontrarsi, e per riconoscersi mettono un tulipano rosso...![]()
Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.

Titolo originale: Fanfan La Tulipe
in italia: Il tulipano d'oro
TRAMA
Sotto il regno di Luigi XV, Fanfan, un giovane avventuriero molto sensibile alla bellezza femminile, entra nell’esercito per sfuggire a un matrimonio riparatore. Per spingerlo ad arruolarsi, Adeline, la bellissima figlia di un sergente addetto al reclutamento, predice a Fanfan che nell’esercito lo attende un destino favoloso e che la figlia del Re sarà sua.
se è quello che intendevi tu.
spero di esserti stata utile![]()
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

mi ricordo solo una scena:
un giornalista (forse Marcello MAstroianni, ma potrebbe essere un altro) intervista un gruppo di politici che parlano con davanti un plastico della propria città, quando questi cominciano a mangiare il modellino. Il giornalista cerca di mettere ordine, ma finisce anche lui coinvolto nella mischia da cui fugge...e si accorge che nella confusione i politici gli hanno rubato pure l'orologio!
Mi pare il film sia in bianco e nero...
che film è???non mi ricordo![]()
io conosco un film,in cui mastroianni fa il giornalista ed è "sostiene pereira"....
solo che questa scena che hai descritto non midice molto![]()
Dovrebbe essere FORZA ITALIA di Faenza del 1978, un pamphlet politico sul periodo democrisitano. ciao
"Lo studio è stato per me il rimedio principale contro i travagli della vita,
non avendo mai avuto un dispiacere che non mi sia passato dopo un'ora di lettura."
Charles Montesquieu

cerco titolo di un film... aiuto :aiuto: l'unica cosa che ricordo è che:
-è italiano
-uscito in contemporanea con la bestia nel cuore
-nel titolo forse aveva qlcs con "amore"
il genere credo sia drammatico. parlava di un tradimento. e forse (ma non ne sono certa) c'era margherita buy. nel trailer c'era la protagonita che attraversa i binari del tram e viene quasi investita... e degli orecchini...
ricordi sfocati. perdonatemi...
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.
non saprei...
forse ti riferisci a ma che colpa abbiamo noi???

no... ti ringrazio cmq. forse non c'era la buy. uffa... mi logora...
i giorni dell'abbandono no?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

si si siOriginariamente postato da Mia_Wallace
i giorni dell'abbandono no?come hai fatto?
ps.: cancello il 3ad? come?
nono tranqui..non cancelliamo nulla
ho creato apposta questo thread per chi cerca aiuto sui titoli dei film![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
ho cercato sull'imdb la filmografia di margherita buy e l'anno di uscita de la bestia nel cuore, ho incrociato i risultati, et voilà
(non c'è bisogno di cancellare, qualche moderatore l'ha combinato col thread giusto)
Ultima modifica di Mia_Wallace : 15-02-2007 alle ore 14.27.54
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
ragazzi conoscete un film ke si kiama ''diario di una perfetta simmetria''?ieri una ragazza m parlava d questo film ke ha preso spunto da carotenuto...ma nn si ricordava bene il titolo...voi ne sapete qualcosa?
il vostro angelo custode :-)